Morto a 52 anni Hugo Maradona: era il fratello di Diego

Morto a 52 anni Hugo Maradona: era il fratello di Diego

Daniela Vitello

Morto a 52 anni Hugo Maradona: era il fratello di Diego

| 28/12/2021
Morto a 52 anni Hugo Maradona: era il fratello di Diego

1' DI LETTURA

Il fratello minore dell’ex Pibe de Oro stroncato da un infarto

  • Il malore mentre si trovava nella sua casa in provincia di Napoli
  • Nel 2016 aveva sposato l’italiana Paola Morra
  • Un anno fa la scomparsa di Diego che per lui era “un secondo padre”

Hugo Maradona, fratello minore di Diego, si è spento oggi poco prima di mezzogiorno nella sua casa di Monte di Procida, in provincia di Napoli. A stroncarlo è stato un arresto cardiaco. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 ai quali non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. Hugo Maradona aveva 52 anni e aveva iniziato giovanissimo la carriera calcistica. In Italia, aveva giocato con l’Ascoli dopo essere stato acquistato dal Napoli quando aveva 18 anni. Nel 2016, a Bacoli, si era unito in matrimonio con Paola Morra. La sua scomparsa rappresenta l’ennesimo dramma per la famiglia Maradona a poco più di un anno dalla morte di Diego.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diego e Hugo Maradona

“Diego era un secondo padre, mi mancano le sue telefonate”

Lo scorso anno, Hugo aveva raccontato a “Domenica In” che Diego era per lui “un secondo padre”. “Ora è con mamma e papà”, aveva detto precisando che nonostante si facesse spesso male da solo, il fratello era “una persona buona”. “Mi manca molto – aveva confessato in una recente intervista a “Tuttosport” – Mi mancano le sue telefonate, mi manca sentire la sua voce. Mi rassicurava parlare con lui: è la cosa che più mi manca. Ogni sera ci penso e mi commuovo. E poi mi manca com’era lui, la sua schiettezza, il suo dire le cose senza peli sulla lingua: quello che pensava, lo diceva. Qualcuno lo amava, qualcuno lo criticava anche per questo suo carattere. Per me era semplicemente sincero”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/12/2021 15:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965