Maradona, il giallo dell'anello: sparito il diamante da 300mila euro

Maradona, il giallo dell’anello: sparito il diamante da 300mila euro

Daniela Vitello

Maradona, il giallo dell’anello: sparito il diamante da 300mila euro

| 05/02/2021
Maradona, il giallo dell’anello: sparito il diamante da 300mila euro

2' DI LETTURA

E’ guerra tra i familiari di Diego Armando Maradona. Al centro della disputa c’è l’eredità dell’ex Pibe de Oro scomparso lo scorso 25 novembre nella sua casa di Tigre, a Buenos Aires.

Sparito il diamante da 300mila euro

Nelle scorse ore, è scoppiato un giallo. Non c’è traccia dell’anello da 300mila euro che l’ex calciatore aveva ricevuto in regalo nel 2018 in Bielorussia, quando era stato nominato presidente onorario della Dinamo Brest. Si tratta di un diamante blu che il campione argentino amava indossare persino quando era in panchina impegnato ad allenare il Gimnasia.

Diego Armando Maradona (Foto Instagram)

Maradona lo teneva sotto il letto

Il gioiello è letteralmente sparito. Stando a quanto dichiara il giornalista Luis Ventura, l’anello era custodito nella cassaforte che Maradona teneva sotto il letto in cui è morto. Mario Baudry, legale dell’ultimogenito di Maradona, Dieguito Fernando, e compagno di Veronica Ojeda, madre di Dieguito, punta il dito contro una delle figlie dell’ex Pibe de Oro.

Diego Armando Maradona con la figlia Giannina (Foto Instagram)

Giannina Maradona sotto accusa

“Ho una chat con Monona – la sua cuoca – che ammette a chi l’ha consegnato e anche le riprese dell’assistente di Diego, dove si vede che lo mette in macchina una delle figlie – sostiene l’avvocato – Sì, si tratta di Gianinna. La scorsa settimana si era offerta di aprire la cassaforte ma, siccome non era una questione importante, abbiamo deciso di non farlo. L’importante ora è il procedimento penale”.

Diego Armando Maradona con il figlio Diego Fernando (Foto Instagram)

“Se mi uccidono, sono tutti complici”

Durissima la reazione di Giannina, nata come Dalma dal matrimonio di Maradona con Claudia Villafane. “Se mi uccidono cercando un anello che non ho, sono tutti complici – ha scritto su Twitter – Non possono provare quello che dicono: sono il risultato della m***a che consuma il nostro Paese”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: L’audio choc del medico di Maradona negli ultimi attimi di vita: “Il ciccione sta morendo”

Claudia Villafane e Diego Armando Maradona con le figlie Dalma e Giannina (Foto Instagram)

Pubblicato il 05/02/2021 18:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965