È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis

È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis: il ricordo commosso sui social

Germana Bevilacqua

È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis: il ricordo commosso sui social

| 25/10/2023
È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis: il ricordo commosso sui social

2' DI LETTURA

Quando muore il cucciolo di casa è come se se ne andasse una persona cara. La stessa cosa è accaduta a Elisabetta Canalis che ha dovuto dire addio alla sua amatissima cagnolina di razza pinscher, Mia, al suo fianco da quando la figlia era piccolissima. La fedele amica a quattro zampe se n’è andata in questi giorni, ma la causa non è stata resa nota dall’ex velina di “Striscia La Notizia”. La cagnolina è cresciuta con Skyler Eva, la bimba che la showgirl sarda ha avuto dall’ex marito Brian Perri, ed è sempre stata parte della sua famiglia a Los Angeles. Elisabetta Canalis ha pubblicato sui social una serie di foto di Mia accompagnate da una dedica d’amore: “Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”. La cagnolina appare insieme a lei e alla figlia da piccola in diverse fasi della sua crescita.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Canalis, Skyler Eva e Mia (Foto Instagram)

La showgirl tornerà in tv in Italia a novembre a fianco di Enrico Papi

Elisabetta Canalis al momento è in Italia per impegni di lavoro. La showgirl affiancherà infatti Enrico Papi alla conduzione di “Tilt – Tieni il tempo”, un nuovo programma in onda su Italia 1 a partire da novembre. Le registrazioni sono già iniziate da tempo, a Roma. È quindi probabile che l’ex velina abbia appreso della notizia della morte della piccola Mia, che si trovava a Los Angeles, a distanza. Il suo post ha raccolto moltissimi like e commenti di vicinanza anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo che come lei hanno vissuto questa dolorosa esperienza come Antonella Clerici, Valentina Ferragni, Elettra Lamborghini e Paola Barale. Sei anni fa, Elisabetta Canalis ha perso un altro pinscher, Piero, anche lui membro della famiglia.

Mia (Foto Instagram)

Elisabetta Canalis tornerà a vivere a Los Angeles dopo le registrazioni del programma

A parte il doloroso addio alla piccola Mia, per Elisabetta Canalis è un periodo di grandi novità professionali e private. Negli ultimi mesi, la showgirl ha ufficializzato la separazione da Brian Perri, il chirurgo spinale dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva. La bambina vive al momento a Los Angeles dove va a scuola. L’ex velina non ha potuto portarla con sé in Italia ma molto probabilmente, dopo la registrazione del programma, tornerà a riabbracciare la piccola Skyler Eva che ha 7 anni. La coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto e l’ex velina si è trasferita in un altro appartamento dopo aver deciso di rimanere a vivere a Los Angeles. La showgirl sarebbe già legata a un altro uomo, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, di 15 anni più giovane di lei, con il quale è stata fotografata dal settimanale “Chi”.

Pubblicato il 25/10/2023 15:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965