È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis

È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis: il ricordo commosso sui social

Germana Bevilacqua

È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis: il ricordo commosso sui social

| 25/10/2023
È morta Mia, la cagnolina di Elisabetta Canalis: il ricordo commosso sui social

2' DI LETTURA

Quando muore il cucciolo di casa è come se se ne andasse una persona cara. La stessa cosa è accaduta a Elisabetta Canalis che ha dovuto dire addio alla sua amatissima cagnolina di razza pinscher, Mia, al suo fianco da quando la figlia era piccolissima. La fedele amica a quattro zampe se n’è andata in questi giorni, ma la causa non è stata resa nota dall’ex velina di “Striscia La Notizia”. La cagnolina è cresciuta con Skyler Eva, la bimba che la showgirl sarda ha avuto dall’ex marito Brian Perri, ed è sempre stata parte della sua famiglia a Los Angeles. Elisabetta Canalis ha pubblicato sui social una serie di foto di Mia accompagnate da una dedica d’amore: “Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”. La cagnolina appare insieme a lei e alla figlia da piccola in diverse fasi della sua crescita.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Canalis, Skyler Eva e Mia (Foto Instagram)

La showgirl tornerà in tv in Italia a novembre a fianco di Enrico Papi

Elisabetta Canalis al momento è in Italia per impegni di lavoro. La showgirl affiancherà infatti Enrico Papi alla conduzione di “Tilt – Tieni il tempo”, un nuovo programma in onda su Italia 1 a partire da novembre. Le registrazioni sono già iniziate da tempo, a Roma. È quindi probabile che l’ex velina abbia appreso della notizia della morte della piccola Mia, che si trovava a Los Angeles, a distanza. Il suo post ha raccolto moltissimi like e commenti di vicinanza anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo che come lei hanno vissuto questa dolorosa esperienza come Antonella Clerici, Valentina Ferragni, Elettra Lamborghini e Paola Barale. Sei anni fa, Elisabetta Canalis ha perso un altro pinscher, Piero, anche lui membro della famiglia.

Mia (Foto Instagram)

Elisabetta Canalis tornerà a vivere a Los Angeles dopo le registrazioni del programma

A parte il doloroso addio alla piccola Mia, per Elisabetta Canalis è un periodo di grandi novità professionali e private. Negli ultimi mesi, la showgirl ha ufficializzato la separazione da Brian Perri, il chirurgo spinale dal quale ha avuto la figlia Skyler Eva. La bambina vive al momento a Los Angeles dove va a scuola. L’ex velina non ha potuto portarla con sé in Italia ma molto probabilmente, dopo la registrazione del programma, tornerà a riabbracciare la piccola Skyler Eva che ha 7 anni. La coppia avrebbe chiesto l’affidamento congiunto e l’ex velina si è trasferita in un altro appartamento dopo aver deciso di rimanere a vivere a Los Angeles. La showgirl sarebbe già legata a un altro uomo, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, di 15 anni più giovane di lei, con il quale è stata fotografata dal settimanale “Chi”.

Pubblicato il 25/10/2023 15:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965