Miriam Leone in abito da sposa

Miriam Leone posta una foto sensuale in abito da sposa: cosa c’è sotto?

Germana Bevilacqua

Miriam Leone posta una foto sensuale in abito da sposa: cosa c’è sotto?

| 28/12/2022
Miriam Leone posta una foto sensuale in abito da sposa: cosa c’è sotto?

2' DI LETTURA

Miriam Leone e il suo momento d’oro documentato anche sui social. L’attrice catanese, reduce dalla partecipazione al progetto della serie “I Leoni di Sicilia” nei panni della protagonista Giulia Portalupi, appare raggiante negli scatti che testimoniano un momento magico sia professionale che personale. Un progetto che le ha permesso di tornare a girare in Sicilia per una serie tratta dall’omonimo best seller di Stefania Auci, che narra le vicende della saga della famiglia Florio. Un appuntamento che si preannuncia uno dei più attesi della prossima stagione e andrà in onda su Disney+.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Miriam Leone durante le riprese di “I Leoni di Sicilia”(Foto da Instagram)

Miriam ringrazia il suo personaggio: “Grazie per le emozioni di questi mesi”

In una foto pubblicata sui social, Miriam indossa un abito da sposa all’esterno del suo camerino al termine delle riprese, uno scatto che ha fatto impazzire i suoi follower. L’attrice appare con indosso uno splendido vestito bianco, un modello col bustier steccato e l’abbottonatura a corsetto sulla schiena e una pomposa gonna in tinta con dei drappeggi laterali che formano un maxi spacco, a piedi nudi e lasciando in vista le gambe. Tutti si sono chiesti perché Miriam Leone è tornata a indossare l’abito da sposa a più di un anno dal matrimonio? Lo ha fatto per motivi cinematografici e accompagna la foto scrivendo: “Giulia ♥️ Grazie per le emozioni di questi mesi, per i luoghi bellissimi in cui mi hai portato, anche quelli dell’anima, per le persone meravigliose che mi hai fatto incontrare, per la gioia ogni giorno di arrivare sul set e indossare i tuoi panni”.

Miriam Leone e Paolo Carullo (Foto Instagram)

“Non avevo l’esigenza di sposarmi, ma con lui ha detti sì”

Per Miriam Leone anche l’amore va a gonfie vele, l’attrice catanese ha sposato Paolo Carullo a settembre del 2021, un matrimonio d’amore che la stessa attrice confessa di non avere programmato. “Non avevo l’esigenza di sposarmi – ha confessato – quando ho incontrato mio marito ho detto ‘con lui sì’, è proprio la persona che fa la differenza. Ci siamo conosciuti a una festa in Toscana. Ho trovato l’unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”, ha raccontato a “Verissimo” tempo fa. Ma tornando all’esperienza della serie “I Leoni di Sicilia” l’attrice siciliana ha raccontato con tante foto i giorni di riprese a Palermo e ha ringraziato tutti per la bellissima esperienza. “A tutti voi ‘Leoni” e al nostro condottiero Paolo Genovese (il regista) di questa produzione super mega bella dico grazie con tutto il mio cuore. A presto ciurma meravigliosa, siamo stati felici!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 28/12/2022 17:50
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965