Da Palermo all'Africa, Miriam Leone comincia il nuovo anno in bikini

Da Palermo all’Africa, Miriam Leone comincia il nuovo anno in bikini

Daniela Vitello

Da Palermo all’Africa, Miriam Leone comincia il nuovo anno in bikini

| 05/01/2023
Da Palermo all’Africa, Miriam Leone comincia il nuovo anno in bikini

2' DI LETTURA

Dopo settimane trascorse a Palermo per le riprese della serie tv “I Leoni di Sicilia”, Miriam Leone è volata in Africa per una vacanza all’insegna del relax. L’attrice catanese ha scelto una località baciata dal sole e dalle alte temperature per riprendersi dalle fatiche da set. L’ex Miss Italia non ha voluto rivelare il luogo scelto per cominciare il nuovo anno ma si è limitata ad indicare il continente.

Miriam Leone in Africa (Foto Instagram)

In vacanza con il marito siculo Paolo Carullo

Di sicuro, con lei c’è Paolo Carullo, l’uomo che l’ha portata all’altare il 18 settembre 2021 nonostante lei non avesse mai accarezzato l’idea del matrimonio. Un colpo di fulmine, quello per il consulente finanziario e musicista (siciliano come lei), che ha ripagato Miriam Leone per tutte le storie sbagliate avute in passato regalandole una nuova visione e un diverso approccio alla vita.

Miriam Leone in Africa (Foto Instagram)

Lo scatto in bikini manda in tilt Instagram

Adesso, insomma, in due è tutto più bello. Come viaggiare. In Africa, Paolo Carullo si improvvisa fotografo ma a rendere tutto più semplice è la modella che si ritrova a ritrarre. Una pioggia di like ha infatti premiato lo scatto in cui l’attrice siciliana dall’inconfondibile chioma rossa è adagiata sulla spiaggia, in bikini, in versione sirena.

Le nozze di Miriam Leone e Paolo Carullo (Foto Instagram)

I commenti social: “Devi essere esposta al Louvre”

Un’immagine mozzafiato con uno sfondo altrettanto mozzafiato. “Ammazzzzz”, “Mama santissima”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Tu devi essere esposta al Louvre”, “E vabbè non vale così però”, “Però ti prego, abbi pietà di noi”, “Spettacolo”, “Una dea”, commentano alcuni follower.

Miriam Leone (Foto Facebook)

Quando andrà in onda la serie “I leoni di Sicilia”?

Nel frattempo, c’è grande attesa per la data di messa in onda de “I leoni di Sicilia”, la serie tv ispirata all’omonimo bestseller di Stefania Auci che narra le vicende della famiglia Florio. Nella serie diretta da Paolo Genovese, che sarà trasmessa nel 2023 su Disney+, Miriam Leone presta il volto alla protagonista Giulia Portalupi, un personaggio che porterà per sempre nel cuore come ha fatto sapere lei stessa nel post condiviso su Instagram a margine delle riprese palermitane.

Miriam Leone (Foto da Intagram)

I ringraziamenti di Miriam Leone a fine riprese

“Giulia ♥️ Grazie per le emozioni di questi mesi, per i luoghi bellissimi in cui mi hai portato, anche quelli dell’anima, per le persone meravigliose che mi hai fatto incontrare, per la gioia ogni giorno di arrivare sul set e indossare i tuoi panni – ha scritto – A tutti voi ‘Leoni” e al nostro condottiero Paolo Genovese di questa produzione super mega bella dico grazie con tutto il mio cuore. A presto ciurma meravigliosa, siamo stati felici!”

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 05/01/2023 14:05
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965