"Mio marito mi ha lasciata per mia figlia di 18 anni"

“Mio marito mi ha lasciata per mia figlia di 18 anni”

Daniela Vitello

“Mio marito mi ha lasciata per mia figlia di 18 anni”

| 21/10/2022
“Mio marito mi ha lasciata per mia figlia di 18 anni”

2' DI LETTURA

Una donna di 40 anni di nome Tiffany ha condiviso tutto il proprio disgusto con gli utenti di Reddit. Come riporta il “New York Post”, ha raccontato di essere stata mollata dal marito Mark. Fin qui sembra una storia come tante. Il particolare bizzarro è che il consorte le ha preferito la figlia, una ragazza di 18 anni che Tiffany aveva avuto da una precedente relazione. Quando ha incontrato Mark, infatti, la donna era una mamma single e la sua bambina aveva appena 3 anni. Il marito si è impegnato a crescere la piccola come fosse sua. “La mia vita sembrava perfetta – ha raccontato Tiffany su Reddit – Nel 2010 ho avuto un figlio con mio marito. Una casa. Macchina. Bel lavoro. La vita era fantastica”.

“Tiffany ha interrotto i rapporti con entrambi”

La sua vita da sogno si è trasformata in un incubo poco dopo il diciottesimo compleanno della figlia. Mark le ha comunicato che il loro matrimonio era finito: “Mi ha detto che ora aveva una relazione con mia figlia e mi stava lasciando per lei. Non potevo crederci. Non ho potuto elaborarlo. Mi sentivo schiacciata, arrabbiata, disgustata. Il mio ex marito non mi aveva mai dato vibrazioni inquietanti ma se è andato con mia figlia di 18 anni. Sono sicura che sia successo qualcosa mentre era minorenne”. Tiffany ha interrotto i rapporti con entrambi. La figlia non ha neanche compreso il motivo per cui la madre si è infuriata: “Non trova nulla di sbagliato o disgustoso nella loro condotta. Non le importa niente di me. Anche lui non capisce quale sia il problema”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mark ha messo su famiglia con la figlia dell’ex moglie

Mark e la figlia di Tiffany, che oggi ha 22 anni, sono genitori di due bambini. “I suoi figli sono i miei nipoti – ha sbottato la donna – e sono i fratellastri di mio figlio. Quanto è malato? È disgustoso. Non ho ancora finito. Non so come superare questo. Voglio solo andare avanti”. L’uomo non ha rapporti con il figlio nato dal suo precedente matrimonio. “Mio figlio ha avuto difficoltà a capire perché sua sorella e suo padre se ne sono andati, non gli ho detto la verità – ha svelato Tiffany – Forse dovrei, ma ha solo 10 anni. Gli ho detto che sua sorella è andata all’università e che suo padre è dovuto andare via per un po’”.

Pubblicato il 21/10/2022 17:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965