Michelle Hunziker, la sua verità su Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi

Paola Chirico

Michelle Hunziker rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi

| 28/10/2022
Michelle Hunziker rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi

3' DI LETTURA

Michelle Hunziker torna a parlare del suo ex marito Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste. Dopo tanti rumors su un ipotetico riavvicinamento tra i due coniugi, lui avrebbe ceduto ai messaggini della conduttrice svizzera ma avrebbe dettato delle regole. Il settimanale “Chi” le elenca una per una: “Bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate”.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti con la figlia Aurora (Foto Instagram)

La famiglia riunita per il compleanno di Sole

Per la prima volta, al settimanale tedesco “Bunte”, Michelle Hunziker confida le sue personali considerazioni sull’amore e si sbilancia sull’ex marito. Tomaso e Michelle hanno festeggiato insieme il compleanno della figlia Sole e questo ha destato la curiosità dei fan.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Foto ‘Chi’)

Michelle Hunziker: “Mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio”

“Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere – dichiara Michelle Hunziker a “Bunte” – Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore. E certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati . La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

Michelle Hunziker aveva smentito la crisi con Trussardi

L’imprenditore di moda Tomaso Trussardi si lega alla showgirl nel 2011. Due anni prima lei aveva divorziato da Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker aveva respinto i rumors su una presunta crisi con il suo secondo marito dichiarando a “Chi”: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita. Qualunque cosa accada, per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

L’ufficializzazione della separazione e la ritrovata armonia tra Michelle e Eros

Dopo l’ufficializzazione della rottura arrivata in gennaio con un comunicato, partono i primi gossip su un presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e il suo primo marito Eros Ramazzotti. In un’intervista in cui parla della rottura con Michelle, Tomaso Trussardi lancia una frecciatina a Ramazzotti: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”. A peggiorare la situazione è l’invito rivolto da Michelle a Eros a presenziare alla prima puntata del suo nuovo programma. In quell’occasione, i due ex si sono anche scambiati un bacio sul palco.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’) – Tomaso Trussardi e Ruzwana Bashir (Foto ‘Diva e Donna’)

Il flirt tra Michelle e Giovanni Angiolini e le foto rubate di Tomaso e Ruzwana

Dopo la rottura, sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi non sono stati con le mani in mano. La conduttrice svizzera ha avuto una relazione con il sexy chirurgo ortopedico, Giovanni Angiolini. I due si sono allontanati a fine estate. Il rampollo della maison di moda è stato paparazzato insieme allaitante Ruzwana Bashir, ceo e cofondatrice di una piattaforma di viaggi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/10/2022 11:31
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965