Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme per amore. Dopo un’estate che ha visto coppie celebri dirsi addio per sempre loro vanno controcorrente, si riavvicinano e approfittano del compleanno della piccola Sole per tornare a essere una famiglia felice. Le foto della reunion familiare sono state pubblicate dal settimanale “Chi”.

Michelle riconquista Tomaso con i messaggini
Ad insistere per la riappacificazione sarebbe stata la conduttrice svizzera. All’inizio, l’imprenditore le avrebbe chiuso la porta in faccia. Secondo quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini, all’epoca Trussardi avrebbe confessato ad un amico “che non gli era nemmeno andata giù l’apparizione – forse un po’ forzata, ‘televisivamente forzata’ – di Michelle e del suo ex Eros Ramazzotti”. La Hunziker sarebbe riuscita a fargli cambiare idea inondandolo di “messaggini”. A quel punto, Tomaso avrebbe ceduto ma ad una condizione: adesso sarà lui a dettare le regole.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Trussardi ha imposto delle condizioni”
“Chi” parla di “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”. “Una famiglia che si è ritrovata non sono per amore delle figlie, ma per riunire due cuori che battono all’unisono”, si legge sul settimanale.