Il matrimonio tra Daniele Rugani e Michela Persico, celebrato un anno fa, sarebbe già andato in frantumi. Il motivo? Un presunto tradimento di lui. A lanciare la clamorosa indiscrezione è Gabriele Parpiglia nella sua newsletter. Il giornalista ha pubblicato una foto che ritrae il difensore della Juventus mentre bacia una donna che non è la moglie. Gabriele Parpiglia ha raggiunto telefonicamente Michela Persico che non si è sottratta ad un commento conciso quanto eloquente. “Da tempo non vivo un periodo facile, volevo solo tutelare mio figlio. Ma ora si occuperà di tutto il mio legale, ma speravo non andasse così”, ha dichiarato la conduttrice televisiva.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La dedica di Daniele Rugani per il 34esimo compleanno di Michela Persico
Gli indizi che lasciavano ipotizzare una crisi matrimoniale erano tanti. In vacanza a Forte dei Marmi con il figlio Tommaso e senza il marito, Michela Persico era apparsa senza la fede all’anulare sinistro. Nessun post da parte della giornalista nel giorno in cui ricorreva il suo primo anniversario di nozze. L’ultima foto di coppia risale allo scorso 26 marzo, giorno in cui la giornalista ha compiuto 34 anni. “Gli anni cominciano a farsi sentire ma per noi rimani sempre la solita donna, mamma e moglie meravigliosa… +34 …Buon compleanno amore mio da me e Tommy che ti amiamo tanto”, aveva scritto Daniele Rugani sui social in quell’occasione.

Michela Persico e Daniele Rugani stavano insieme dal 2015
Legati dal 2015 Daniele Rugani e Michela Persico erano convolati a nozze il 29 maggio 2024 nella Chiesa di San Carlo Borromeo, in Piazza San Carlo, a Torino. Un matrimonio sontuoso a cui erano presenti quasi tutti i compagni di squadra del difensore della Juventus. Dopo la cerimonia religiosa, i festeggiamenti erano proseguiti nel Castello di Montaldo Torinese, comune da 732 anime a 18 chilometri dal capoluogo piemontese. Dalla loro unione, nel settembre 2020, è nato Tommaso.