Mette in vendita la villa al mare con ex marito incluso

Mette in vendita la villa al mare con ex marito incluso

Daniela Vitello

Mette in vendita la villa al mare con ex marito incluso

| 29/04/2022
Mette in vendita la villa al mare con ex marito incluso

1' DI LETTURA

Dopo aver messo la parola fine al suo matrimonio, Crystal Ball, 43 anni, di professione agente immobiliare, ha deciso di liberarsi contemporaneamente dell’ex consorte e della villa a Panama City Beach (Florida) in cui convivevano. La donna ha deciso di mettere in vendita l’immobile dotato, come descritto nell’annuncio, di tre camere da letto, patio, piscina e vasca idromassaggio. Il prezzo è fissato a 699.000 dollari ma è previsto uno sconto speciale qualora i futuri proprietari decidessero di “acquistare” anche Richard, l’ex marito di Crystal. In quel caso, l’uomo resterebbe a vivere nell’immobile.

Richard sa cucinare, pulire e riparare qualsiasi cosa

Nell’annuncio, l’uomo viene presentato come un tuttofare. Richard è particolarmente abile nel cucinare, nel pulire e nell’effettuare riparazioni di vario genere. L’uomo viene anche descritto fisicamente con ironia e dovizia di particolari. “Calvo, come le aquile che svettano nel cielo sopra S. Lagoon a pochi passi dall’enorme vialetto – si legge nell’annuncio – Le orecchie extra large capteranno ogni scricchiolio assicurando una veloce spruzzata di lubrificante ai nuovi dispositivi. Il grande naso coglierà qualsiasi odore prima ancora che tu pensi di portare la spazzatura fuori dalla splendida porta d’ingresso (…) Con forza sovrumana ti salverà anni di duro lavoro sollevando la copertura della vasca idromassaggio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Ho pensato che fosse il modo più appropriato per annunciare il mio divorzio”

“Sono una grande fan del marketing creativo e ho ritenuto che questo fosse un modo appropriato per annunciare il mio divorzio, il mio cambio di nome e il nuovo lavoro da agente immobiliare”, ha dichiarato Crystal Ball a “Newsweek”. La donna è rimasta in ottimi rapporti con l’ex marito sia per il bene dei figli sia per meglio gestire le attività che hanno in comune.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/04/2022 15:06
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965