Melandri lascia la madre di sua figlia per un'altra ma poi ci ripensa: "Ecco la mia verità"

Melandri lascia la madre di sua figlia per un’altra ma poi ci ripensa: “Ecco la mia verità”

Daniela Vitello

Melandri lascia la madre di sua figlia per un’altra ma poi ci ripensa: “Ecco la mia verità”

| 15/03/2022
Melandri lascia la madre di sua figlia per un’altra ma poi ci ripensa: “Ecco la mia verità”

3' DI LETTURA

Tra i concorrenti della 16esima edizione de “L’Isola dei Famosi” al via lunedì 21 marzo su Canale 5 c’è anche Marco Melandri. Lo scorso gennaio, l’ex pilota di MotoGP era finito nell’occhio del ciclone per via di alcune sue dichiarazioni su Covid, vaccini e green pass (LEGGI QUI). Superata la bufera, Melandri è pronto a partire alla volta dell’Honduras ma, prima di immergersi in questa nuova avventura, vuole fare chiarezza sulla sua vita sentimentale. Nelle scorse ore, infatti, l’influencer napoletana Deianira Marzano ha lanciato la seguente indiscrezione: “Cosa che nessuno sa perché lui non lo dice, ma racconta altro. Melandri è separato in casa (famiglia Mulino Bianco) dove vive in Svizzera ma ha una storia con un’altra donna“.

Marco Melandri (Foto Instagram)

Il clamoroso dietrofront sentimentale

Prima che la sua vita privata finisca nel tritacarne mediatico per via della sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, Marco Melandri preferisce raccontare la sua verità su Instagram dove condivide dapprima una foto che lo ritrae con Manuela, la madre di sua figlia da cui si era separato a fine 2020, e poi uno scatto con una ragazza di cui svela solo le iniziali (AM) con cui ha avuto una storia nel 2021. Dopo aver rotto con AM, il pilota motociclistico è tornato in famiglia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il cast completo de L’Isola dei Famosi 2022

“Stavo con AM e Manuela ne era a conoscenza”

“Da 15 mesi non postavo una foto di famiglia – scrive Melandri nella didascalia – Fine 2020 non è segreto, con la Manuela abbiamo rotto e ognuno stava a casa propria agendo nel bene di nostra figlia…Nel mentre ho conosciuto una ragazza, AM (non taggo e non faccio nomi per privacy) ed è nata una storia, non una semplice frequentazione. Manuela era a conoscenza di tutto, ho sempre sostenuto che la verità paga sempre…Spesso la vita è imprevedibile e le cose cambiano velocemente. Ho iniziato a sentirmi sempre in difetto con tutto e tutti, sentivo di lasciar dietro di me dolore, tristezza e non più amore e allegria”.

Marco Melandri (Foto Instagram)

“Le donne si sono rivelate superiori all’uomo”

“Ho rimesso la mia vita in ordine partendo dalla priorità assoluta, mia figlia – svela – Ho fatto tagli e rinunce in modi non sempre carini e gentili… Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’uomo, la Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anzi che entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia”.

Marco Melandri (Foto Instagram)

“Mi scuso con AM per non averle dato ciò che meritava”

“AM una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica – conclude – le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava…Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita…Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso!!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/03/2022 20:14
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965