Mauro Corona fa una battuta "a luci rosse" a Bianca Berlinguer

Mauro Corona graffiato in volto fa una battuta “a luci rosse” a Bianca Berlinguer

Daniela Vitello

Mauro Corona graffiato in volto fa una battuta “a luci rosse” a Bianca Berlinguer

| 27/11/2022
Mauro Corona graffiato in volto fa una battuta “a luci rosse” a Bianca Berlinguer

1' DI LETTURA

Botta e risposta “a luci rosse” tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona durante l’ultima puntata di “Cartabianca”. La conduttrice si è preoccupata vedendo il suo ospite con il volto graffiato. L’alpinista-scrittore ne ha approfittato per una delle sue “sparate”. “Cosa è successo? Se dico la verità, devo dire che mi ha graffiato lei stanotte”, ha detto. “Sì, le piacerebbe”, ha replicato la Berlinguer facendosi una risata.

Bianca Berlinguer (Foto da video)

La verità sui graffi e il dettaglio della giacca

Ero a fare legna con mio fratello – ha spiegato Mauro Corona tornando serio – Per la fretta, ha mosso la catasta e sono stato travolto da fili di ferro, cavi, legni. Comunque sono stupidaggini, più ferite che battaglie”. Bianca Berlinguer ha notato che “stranamente” il suo ospite indossava una giacca. “Di solito da noi si presentava sempre senza maniche – ha sottolineato – Come mai? Fa più freddo?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mauro Corona (Foto da video)

“Vuol vedermi in versione macho a braccia nude?”

“Non è per il freddo ma è per variare e non far sempre vedere il macho a braccia nude – ha ribattuto l’alpinista – Poi tra l’altro questa giacca ha una storia molto importante, era la giacca di un alpinista, Giuseppe Mazzotti, un uomo di cultura e di montagna, e l’ho avuta in regalo da un altro alpinista. La tengo molto cara perché l’ha portata un uomo di cultura”. Quindi ha colto l’occasione per stuzzicare la sua “Bianchina”: “Ma se lei vuol vedermi a braccia nude, martedì prossimo sarà fatto”. La conduttrice l’ha subito frenato: “No, anzi ho visto che ha riscosso molto apprezzamento il fatto che si sia presentato con una giacca”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/11/2022 18:26
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965