E’ accaduto in Salento durante il ricevimento
- Non è chiaro quale sia il motivo alla base dell’alterco
- Calci, pugni, urla e tirate di capelli
- Dal locale, la lite si è spostata in strada
Il giorno più bello di una coppia di sposi che stavano brindando in un locale di Specchia, in Salento, dopo aver pronunciato il fatidico sì, è culminato con una rissa diventata virale a causa di un video finito sui social.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutto è cominciato all’interno del locale dove si stava svolgendo il ricevimento nuziale alla presenza di una ventina di invitati nel rispetto delle norme anti-Covid. Complice qualche bicchiere di troppo, lo sposo e un testimone hanno iniziato a discutere animatamente.
Dalle parole si è ben presto passati alle mani. Non è chiaro quale sia il motivo alla base del battibecco. Certo è che i due hanno cominciato a darsele di santa ragione e sono volati calci e pugni. Il tutto accompagnato da urla, spintoni e tirate di capelli.
La lite si è spostata in strada
Mentre qualcuno chiamava il 112, la sposa e altri invitati hanno cercato di dividere i due litiganti senza successo. L’alterco si è spostato in strada dove è stato girato il video finito sui social. La bagarre si è conclusa con l’arrivo dei carabinieri.
Il testimone è stato trasportato all’ospedale di Tricase per accertamenti. Al momento, non risultano denunce. Di sicuro, la coppia non dimenticherà mai il giorno delle nozze.