Avevano radunato amici e parenti nel parco della sua villa per annunciare il fidanzamento e le imminenti nozze. E’ finita con lui che umilia lei accusandola in pubblico di averlo tradito e per finire le restituisce la sua libertà, ovvero la molla davanti a tutti. Sembra la trama di un film e invece è tutto vero. E’ il triste epilogo di una relazione iniziata nel 2020 e finita in malo modo ad un passo dall’altare. I protagonisti non sono proprio degli sconosciuti.
“Ora sei libera di andare in vacanza con il tuo avvocato. È tutto pagato”
Lui è Massimo Segre, banchiere e personaggio di spicco della finanza torinese la cui madre Franca Bruna Segre scomparsa a 88 anni nel 2014 è stata la storica commercialista di Carlo De Benedetti. Lei è la 40enne Cristina Seymandi, ex collaboratrice dell’ex sindaco di Torino Chiara Appendino. “Ti dono la libertà, ora sei libera di andare in vacanza con il tuo avvocato. È tutto pagato”, dice Massimo Segre mentre la sua promessa sposa lo guarda impietrita. Il banchiere ha scritto il suo monologo-confessione su un foglio perché temeva che l’emozione lo avrebbe tradito. Il tono di voce è quello di un uomo deluso e amareggiato che vede sfumare nel peggiore dei modi il proprio sogno d’amore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non pensiate che mi faccia piacere fare la figura del cornu*o davanti a tutti”
“Dovrei annunciare che a ottobre io e Cristina ci dobbiamo sposare (…) Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene più ancora del proprio. In questo caso, questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare – esordisce – Amare una persona, un noto avvocato, a cui tiene chiaramente più che a me. Cara Cristina, so di quanto tu ne sia innamorata dal punto di vista mentale e sessuale come hai avuto modo di confidarti (…) Cari amici, non pensiate che mi faccia piacere fare la figura del cornu*o davanti a tutti voi ma Cristina è talmente in gamba nel raccontare le sue verità che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui stasera termino la mia convivenza con lei”.
“Ti auguro di continuare a brillare nella vita come hai fatto in questi anni”
“La verità sulla nostra rottura è una banale storia d’infedeltà addirittura preconiugale – continua – Sono deluso, ho il cuore a pezzi. Mi faccio la colpa di non aver capito come una donna non possa davvero amarti. Cara Cristina, a Mykonos vai con il tuo avvocato, sii felice con lui. Come sai è tutto pagato (…) Se vorrai al tuo ritorno potremo valutare come proseguire una collaborazione professionale, la nostra storia insieme finisce stasera. Ti auguro di essere felice con il tuo nuovo compagno e di continuare a brillare nella vita come hai fatto in questi anni. Scusate, buonanotte”. Massimo Segre si allontana volgendo le spalle all’ormai ex compagna che non ha la forza di reagire. L’atmosfera di festa lascia il posto ad un silenzio glaciale come si evince da un video pubblicato da “Lo Spiffero” e rilanciato da “Dagospia”. Perizona.it è disponibile a raccogliere la versione dei fatti di Cristina Seymandi in qualunque momento.