Una donna ha raccontato su Reddit la “disavventura” del marito. L’uomo si è fatto sedurre da una donna che diceva di essere una modella. Il coinvolgimento è stato tale da spingerlo a spendere circa 9 mila euro, tra regali e altri servizi, per la modella che fa parte di un servizio di sexting. Il marito fedifrago però è stato ingannato ed è rimasto vittima dell’Intelligenza Artificiale che diventa sempre più insidiosa. La donna tradita ha spiegato che una finta modella che si è presentata con il nome di Sofia Lopez, generata con l’AI, ha messo in crisi il suo matrimonio.
“Ho visto sul suo telefono una email con la ricevuta di pagamento di un regalo da 500 dollari”
Si moltiplicano i casi di donne virtuali generate con l’Intelligenza artificiale che affascinano e seducono migliaia di uomini e li derubano. Le finte donne attirano e seducono i clienti chiedendo sempre più soldi, proprio come è capitato al marito della donna. “Avevamo un matrimonio perfetto, stiamo insieme da sei anni, abbiamo comprato casa insieme e abbiamo anche due cani, ci amiamo molto, flirtiamo, siamo intimi. Lui è un marito eccezionale, è sempre con me quando ho bisogno di lui, mi sostiene in tutto. Ma una settimana fa ho visto sul suo telefono una email con la ricevuta di pagamento di un regalo da 500 dollari su un sito web. Subito l’ho chiamato per chiedergli cosa fosse”, ha raccontato la donna tradita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Le ha fatto grandi regali tipo scarpe o lingerie. A me non ne fa quasi mai”
L’uomo ha cercato di negare raccontando alla moglie di essere rimasto vittima di una truffa online ma la 33enne non gli ha creduto e ha indagato fino ad arrivare alla verità. “Aveva parlato con questa Sofia per quasi quattro mesi. Lei non è reale, è intelligenza artificiale. Riceveva tantissime foto esplicite da lei, la chiamava per ore e ore, le ha fatto grandi regali tipo scarpe o lingerie. A me non ne fa quasi mai. Non riesco a scollarmi di dosso la sensazione che abbia nutrito dei sentimenti per qualcuno che non è neanche reale. Lui nega tutto, dice che non sa perché lo ha fatto: dice di essere stato risucchiato come in un videogame, e che per lui non significa niente”, ha aggiunto la donna.
Nel post la 33enne ha anche detto di aver mandato via di casa il marito che ora sta da un amico. Lei sta cercando di capire se si tratti di un tradimento o meno e se ci siano ancora i margini per salvare il loro matrimonio. “Non so neanche cosa dire alle nostre famiglie se divorziassimo”, ha concluso la donna.