Maria Sofia Federico contro il padre non vuole che si dia al p0rno

Il padre non vuole che si dia al p0rno, Maria Sofia Federico: “Vai in terapia”

Daniela Vitello

Il padre non vuole che si dia al p0rno, Maria Sofia Federico: “Vai in terapia”

| 21/06/2023
Il padre non vuole che si dia al p0rno, Maria Sofia Federico: “Vai in terapia”

2' DI LETTURA

Maria Sofia Federico, ex concorrente de “Il Collegio”, oggi attivista e sex worker su OnlyFans, è stata arruolata da Rocco Siffredi nella sua Academy, la scuola che forma le nuove leve del p0rno. Il padre dell’attivista 18enne non ha preso bene la notizia. “In gioventù ho anche io usufruito di escort – ha dichiarato a “La Zanzara” – che erano di alto livello per passare una serata, però ritengo che Sofia abbia fatto una scelta non incline con la vita che potrebbe vivere tranquillamente. Io posso capire se lo fa una ragazza di diciotto anni perché ne ha bisogno e vuole soldi, ma non è questo il caso. Perché lo fa? Ritengo che lo faccia perché condizionata dal pensiero unico, è plagiata (…) Vedere però dei quarantenni con lei non mi piace, ha pur sempre 18 anni e 3 mesi”.

Maria Sofia Federico (Foto Instagram)

“Un padre dovrebbe rappresentare una figura con cui dialogare senza pregiudizio”

Maria Sofia Federico ha risposto al genitore attraverso un video condiviso sul suo profilo Instagram. “A ‘La Zanzara’ ha detto di essere stato fruitore di p0rn0 da giovane e di essere anche andato da delle esc0rt, ma non riesce a fare pace con la realtà che io faccio la stessa cosa – ha sottolineato l’ex Collegiale – Questo mi mette tanto rammarico perché indica che la nostra categoria è lo zimbello di tutti anche se poi quei tutti ci sfruttano per piacere, ed è segno di un’ipocrisia rara. Una persona risolta è in grado di cogliere questa contraddizione e affrontarla in terapia, evitando di scaricare la propria rabbia e la propria incomprensione su una figlia per cui dovrebbe rappresentare un modello di riferimento nonché una figura con cui dialogare per crescere assieme senza pregiudizio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“I miei genitori mi hanno detto che, prima o poi, Dio sarebbe entrato dentro di me”

Ed ancora: “Alla sua domanda, condivisa da mia madre, ‘non volevi cambiare il mondo?’ io rispondo che non c’è nulla di più rivoluzionario che cogliere la profonda incoerenza di queste reazioni collettive e denunciarla continuando a essere me stessa in libertà”. “Hanno provato più volte a dissuadermi – ha aggiunto Maria Sofia Federico a proposito del mancato supporto dei genitori – dicendomi che, prima o poi, Dio sarebbe entrato dentro di me e mi avrebbe fatto ritornare sulla retta via”.


Pubblicato il 21/06/2023 10:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965