Amore al capolinea per Manuela Arcuri e il marito Giovanni Di Gianfrancesco? A giudicare dagli indizi social sembrerebbe di sì. Negli ultimi giorni, l’attrice ha condiviso sui social alcuni post criptici che alludono a delusioni e tradimenti e in cui parla di rinascita. “E poi arriva il giorno in cui capisci che certe persone non meritano più niente. Perché potresti donare loro anche tutto il cuore, ma continuerebbero solo a deluderti”, ha scritto lo scorso 23 settembre. “Purtroppo questo giorno prima o poi arriva…senza preavviso, senza chiederti il permesso, si presenta nella tua vita e ti lascia la profonda consapevolezza della realtà! Mi sono sempre fidata, ho creduto. Poi è arrivato quel giorno, ho aperto gli occhi e con amarezza ho capito. Oggi però sono pronta ad affrontare tutto perché ogni delusione mi rende più forte”, ha aggiunto nella didascalia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manuela Arcuri, le ultime foto social con il marito
Ma non è finita qui. Perché lo scorso 5 ottobre, Manuela Arcuri ha rincarato la dose: “Chi ti ama veramente: non ti usa, non ti ferisce, non ti tradisce. Perché prima ancora di amarti, ti rispetta”. “Non mi sento di aggiungere una parola di più, questa frase dice tutto – ha precisato nella didascalia – ma a tutte le persone che sono in linea con il mio pensiero posso dire che; eliminato il buio che ci circondava sarà tutto più luminoso!!!! La rinascita è il periodo più bello che possiamo affrontare”. Le ultime foto social che ritraggono Manuela Arcuri insieme al marito risalgono allo scorso agosto e sono state scattate in occasione di una vacanza ad Amsterdam. Con loro c’è anche Mattia, il figlio nato dalla loro unione nel 2014.

Tre anni fa, il matrimonio a Bracciano
L’attrice aveva sposato l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco nel luglio del 2022 nella chiesa di Bracciano dopo 12 anni d’amore. Il ricevimento si era svolto nel Castello Odescalchi sul lago di Bracciano, lo stesso in cui in passato si erano scambiati le promesse Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e Tom Cruise e Katie Holmes. “Consiglio a tutti di aspettare tanto, di avere tempo per conoscersi e apprezzarsi, e di sposarsi avendo già un bambino: vederlo portare le fedi è un’emozione unica per noi e per lui, che ricorderà questa giornata per tutta la vita”, aveva dichiarato Manuela Arcuri a “Chi”. A tre anni dalle nozze, la coppia sarebbe scoppiata.