Manila Nazzaro: "Con Lorenzo è finita, eravamo due estranei"

Manila Nazzaro: “Con Lorenzo è finita, eravamo diventati due estranei”

Germana Bevilacqua

Manila Nazzaro: “Con Lorenzo è finita, eravamo diventati due estranei”

| 20/03/2023
Manila Nazzaro: “Con Lorenzo è finita, eravamo diventati due estranei”

3' DI LETTURA

Manila Nazzaro ha partecipato alla puntata del 19 marzo di “Verissimo“. Intervistata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, l’ex Miss Italia ha parlato per la prima volta della fine della storia con il compagno Lorenzo Amoruso e ha svelato di aver dovuto affrontare anche un problema di salute. Manila Nazzaro ha messo fine alla sua relazione con Lorenzo Amoruso dopo 6 anni e dopo un periodo di crisi iniziato già qualche mese fa. Una decisione dolorosa per l’ex gieffina nata da una serie di incomprensioni. La Nazzaro ha confessato che con il compagno erano diventati “due estranei in casa”. “Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, uscivano discussioni che potevano ferire. Mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno – ha confessato la showgirl – Le sue parole e i suoi modi non mi andavano più bene. Forse anche Lorenzo mi avvertiva lontana. Anche i miei figli hanno sentito la tensione e la mia difficoltà a gestire la situazione”.

Manila Nazzaro e Silvia Toffanin (Foto da Instagram)

Manila Nazzaro: “Il mio desiderio era il matrimonio ma non era il suo”

La loro sembrava una storia solida. Un matrimonio in programma, progetti comuni e poi, a sorpresa, la fine di tutto. “Non c’era più progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua” spiega Manila Nazzaro. “Il mio grande progetto poi non è stato accolto. Forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio”. Un distacco che il pubblico ha avvertito durante la partecipazione dell’ex Miss Italia al “Grande Fratello Vip”, dove Amoruso usò parole dure contro la compagna sui social. “Il mio desiderio era il matrimonio, ma non era il suo. Davvero l’amore non basta!” Io ho preso consapevolezza di tutto questo e ho deciso di affrontare la situazione. Il rapporto si è esaurito. Ci vuole molto coraggio ad ammettere che un rapporto è finito. Per essere felici ci vuole coraggio, anche il coraggio di dire che è finita”, aggiunge Manila.

Manila Nazzaro (Foto da Instagram)

“Lorenzo ha provato a riconquistarmi, ma qualcosa si è rotto”

Manila Nazzaro non rinnega niente della storia con Lorenzo Amoruso, ma quella parte della sua vita ora è definitivamente chiusa. Ora l’ex Miss Italia ha bisogno di riprendere in mano la sua vita, anche se il pensiero più doloroso è proprio quello di dover ricominciare da capo. L’ex compagno ha provato a ricercarla, ma lei non fa passi indietro. Nessun ritorno, nonostante il tentativo fatto di recente dall’ex compagno. “Ha provato a riconquistarmi, ma non è il momento. Non è giusto per nessuno dei due. Quando arrivo ad un punto è perché ci sono arrivata dopo un iter lungo e doloroso”, ha chiarito alla Toffanin. E ha aggiunto: “Ormai è un punto di non ritorno. Qualcosa si è rotto e qualche pezzo si è staccato e non ci si riesce più a ricongiungere. Non penso proprio sia possibile. Vorrei che rimanessero solo i ricordi belli di una storia che è stata importante per me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Manila Nazzaro e Silvia Toffanin (Foto da Instagram)

“Mi si è rotta una protesi del seno e mi sono dovuta operare”

Per Manila Nazzaro è un periodo complicato: oltre alla fine dell’amore con il compagno, ha dovuto affrontare anche dei problemi di salute, che l’hanno costretta a letto immobile. In seguito a una mammografia ha avuto un problema a un seno: “Il silicone si è rotto e mi ha causato una infezione. Mi sono dovuta operare, e questo tutto insieme alla situazione con Lorenzo. Dovevo affrontare delle decisioni, ma non ero fisicamente pronta”. La showgirl è rimasta a letto per quasi un mese per rimettersi in piedi e prendersi cura dei figli che ora rimangono la sua priorità. “La cosa più difficile per me adesso è ricominciare tutto d’accapo – confessa – ma quando la vita ti da dei segnali, è il momento di fare spazio per qualcos’altro”.

Pubblicato il 20/03/2023 19:49

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965