Manila Nazzaro spegne 43 candeline e mostra il brillocco: profumo di fiori d'arancio? - Perizona Magazine

Manila Nazzaro spegne 43 candeline e mostra il brillocco: profumo di fiori d’arancio?

Daniela Vitello

Manila Nazzaro spegne 43 candeline e mostra il brillocco: profumo di fiori d’arancio?

| 13/10/2020

Profumo di fiori d’arancio per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia ha spento 43 candeline e ha sfoggiato […]

Profumo di fiori d’arancio per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia ha spento 43 candeline e ha sfoggiato su Instagram un brillocco che lascia ipotizzare che l’ex calciatore le abbia chiesto di sposarlo. “It’s my birthday”, cinguetta lei. “Amore, cento di questi giorni noi tutti assieme”, commenta lui avvallando i sospetti dei follower.

Lo scorso agosto, reduci dall’esperienza a “Temptation Island”, i due piccioncini avevano confessato al settimanale “Chi” di essere pronti a dire sì e, perché no, anche a diventare genitori.

“Le nozze sono una nostra priorità – aveva dichiarato la Nazzaro – Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo ‘si’ e sogno un figlio nostro. Con il fallimento del mio primo matrimonio (con l’ex calciatore Francesco Cozza, ndr.) avevo smesso di crederci. Ma prima devo risolvere alcuni problemi burocratici legati alla mia storia precedente, una storia non facile”.

“Io questa donna me la sposo, lo sappiamo entrambi che sei la donna della mia vita”, aveva detto Amoruso a “Temptation Island” durante il falò di confronto con la sua amata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965