Caterina Balivo intervista in collegamento la mamma di Peppa Pig che annuncia la sua gravidanza. Nella puntata de “La volta buona” di giovedì 6 marzo la conduttrice annuncia di avere un ospite d’eccezione, la creatrice del personaggio del noto cartone animato tanto amato dai bambini di tutto il mondo. Tra le risate del pubblico, la padrona di casa mette su un sketch molto divertente. “Possiamo sentirla e vederla, è la sua prima intervista, siamo molto felici di conoscerla, lei è la mamma di Peppa e George”, esordisce Caterina Balivo. M lo scoop arriva poco dopo quando l’ospite annuncia di essere in attesa del suo terzo figlio. Che Mamma Pig fosse in dolce attesa per la terza volta si sapeva già, da quando la notizia è stata data nell’episodio speciale di Peppa Pig in onda giovedì 6 marzo su Rai YoYo, dal titolo “Il Grande annuncio”. Ma la madre del maialino più amato dai bimbi ha voluto intervenire personalmente a “La Volta Buona” per ribadire la lieta novella.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’annuncio della gravidanza della mamma di Peppa Pig: “Avremo un altro bebè, dovrebbe nascere in estate”
“Grazie dell’invito, non sono mai stata in televisione prima- ha esordito l’ospite di Caterina Balivo – Sono molto felice di dirvi che la nostra famiglia si sta allargando, avremo un altro bebè, dovrebbe nascere in estate e non vediamo l’ora”. Lo studio allora scoppia in un applauso fragoroso. La conduttrice a quel punto si fa seria e chiede: “Come ti senti, Mamma Pig? Sei emozionata”. “Un po’ preoccupata al pensiero di avere tre bambini sotto i cinque anni in giro per casa, ma sono soprattutto felice”, risponde. La mamma di Peppa Pig ha poi rivelato a Caterina Balivo di essere riuscita a mantenere il segreto a lungo: “Peppa aveva capito che nascondevamo qualcosa, è così curiosa, abbiamo dovuto dirglielo prima che esplodesse. A volte sono un po’ preoccupati, ma anche emozionati”. La conduttrice continua a stare al gioco e termina il collegamento con un augurio sincero: “Congratulazioni, non vediamo l’ora”.
LEGGI ANCHE: “Peppa Pig meglio di Belen, la maialina è la più cercata su Bing”

Nei prossimi episodi saranno rivelati altri dettagli sul bebè in arrivo, come il nome e il sess0
La vita della mamma di Peppa Pig va di pari passo con quella che racconta negli episodi dell’amatissima maialina. Una specie di reality show. Infatti, nel corso delle prossime puntate del cartone animato, verranno svelati ulteriori dettagli inediti sul bebè in arrivo. Come il nome, il sess0 e il giorno in cui nascerà. “Si tratta di un evento mediatico ben costruito – sottolinea Giorgio Simonelli, esperto di giornalismo e media e opinionista di “TvTalk” su Rai 3 – L’annuncio della gravidanza di Mamma Pig è stato organizzato seguendo una strategia ben precisa. Senza perdere di vista l’autenticità e la spontaneità tipiche della serie. C’è stata una grande costruzione mediale, ma ha assunto le forme affettuose e simpatiche di un evento familiare. E questa è la cosa che mi ha sorpreso positivamente: la costruzione di un evento mediatico che, però, riesce a mantenere la naturalezza e la veracità di una dinamica familiare autentica”.