Madonna in terapia intensiva: "Trovata in stato di incoscienza"

Madonna ricoverata in terapia intensiva: “Trovata in stato di incoscienza”

Daniela Vitello

Madonna ricoverata in terapia intensiva: “Trovata in stato di incoscienza”

| 28/06/2023
Madonna ricoverata in terapia intensiva: “Trovata in stato di incoscienza”

2' DI LETTURA

Paura per Madonna. La popstar è stata costretta a posticipare il suo tour mondiale dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione batterica. A riportare la notizia è “Variety”. Le condizioni di salute della cantante sono in via di miglioramento.

Madonna (Foto Instagram)

Il manager rompe il silenzio

“Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva – ha annunciato il suo manager Guy Oseary – La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.

Madonna con la figlia Lourdes Maria (Foto Instagram)

Il tour mondiale prevede 84 date

La data di inizio del tour “Celebration” era fissata per il 15 luglio 2023. La prima città dove Madonna avrebbe dovuto esibirsi era Vancouver, in Canada. Ottantaquattro in totale le tappe della tournée con cui la regina del pop celebra i 40 anni di carriera. Prevista una sola data italiana: il 23 novembre 2023 al Mediolanum Forum di Assago. “Sono entusiasta di esplorare quante più canzoni possibili nella speranza di dare ai miei fan lo spettacolo che stavano aspettando”, aveva dichiarato la 64enne prima del malore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Donatella Versace, Paris Hilton, Britney Spears, Madonna, Selena Gomez e Drew Barrymore (Foto Instagram)

“Intubata per almeno una notte”

Secondo “Page Six”, Madonna sarebbe stata trovata incosciente e trasportata d’urgenza in un ospedale di New York City. La cantante sarebbe stata intubata per almeno una notte e ora sarebbe vigile. Al suo fianco ci sarebbe la sua primogenita Lourdes Maria Ciccone Leon. Ad agosto dello scorso anno, Madonna aveva festeggiato il suo 64esimo compleanno a Noto, in Sicilia.


Pubblicato il 28/06/2023 23:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965