Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: l'annuncio social

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: l’annuncio social

Daniela Vitello

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: l’annuncio social

| 02/09/2022
Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: l’annuncio social

2' DI LETTURA

Luca Argentero e Cristina Marino ci hanno preso gusto e hanno deciso di allargare nuovamente la famiglia. La coppia ha annunciato oggi su Instagram che Nina Speranza, nata a maggio di due anni fa, avrà presto un fratellino o una sorellina. “Io, te, Nina e una nuova luce…#4ofus”, hanno scritto a corredo di uno scatto in cui Cristina Marino sfoggia il pancino.

“Se fosse per Luca metteremmo al mondo una squadra di calcio”

“Mi piacerebbe avere tre di figli – aveva confidato Cristina Marino in un’intervista a “Gente” – Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Marino e Luca Argentero con la figlia Nina Speranza (Foto Instagram)

“Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per Cristina”

Nelle interviste rilasciate alla stampa, Luca Argentero non fa che elogiare la consorte conosciuta nel 2015 e sposata nel 2021 a Città della Pieve. “Cristina che è una donna incredibile – ha detto qualche tempo fa a “Domenica In” – Si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. Oltre a essere bellissima, è un vulcano, è intraprendente, è una bravissima imprenditrice, una grandissima lavoratrice, si prende cura di noi in ogni modo possibile. Viene voglia di essere la migliore versione di se stessi per starle accanto. Questo è quello che dovrebbe fare un buon compagno, stimolarti a essere il meglio che puoi essere”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/09/2022 12:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965