Twitter in fiamme, ieri sera, durante la terza puntata del Serale di “Amici” e, in particolare, durante il guanto di sfida tra prof. Ad accendere i social è stata la coppia formata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Nelle due precedenti puntate, i due ballerini erano stati acclamatissimi dal pubblico. I giudici, però, li avevano snobbati. Ieri sera ci hanno riprovato danzando sulle note di “Crazy in love” di Beyoncé e Jay Z.
Lorella ed Emanuel: “Siamo gli unici ancora a zero punti”
“Complicità e cuore non ci mancano – hanno detto prima della performance – Nella prima puntata abbiamo puntato sulla grinta, nella seconda sulla sensualità. In ogni caso siamo gli unici ancora a zero punti. Quindi dobbiamo impegnarci di più. Visto che si celebrano le coppie famose e noi abbiamo già omaggiato due miti italiani indiscussi, questa settimana voliamo oltreoceano con due star che sono anche una coppia nella vita. Basta chiacchere! Per quelle ci sono Zerbi e la Celentano”. A fine esibizione, a Maria De Filippi è scappato un “bravissimi”.
Malgioglio: “Emanuel, che occhio che ha avuto la mia amica Giorgia”
“Ho visto la Cuccarini, quando scendeva mi sembrava Cameron Diaz – ha commentato Cristiano Malgioglio – Ci somigli tantissimo”. “Mi piacerebbe tanto”, ha risposto Lorella. “E poi la sensualità di Emanuel… – ha proseguito il giudice – Che occhio che ha avuto la mia amica Giorgia. Amore, t’avrei sposato anch’io. Ti giuro”. Alla fine, però, Malgioglio ha premiato la coppia Zerbi-Celentano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lorella Cuccarini: “Ci stiamo divertendo moltissimo”
A preferire Lorella Cuccarini e Emanuel Lo consentendo loro di aggiudicarsi la sfida sono stati Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. “Mi sono trovato a inizio puntata a fare una posizione di yoga e ancora sento la sciatica infiammata. Guardo Lorella e mi vergogno anche solo di alzarmi dal divano”, ha detto Bravi. “E anche stasera vi abbiamo fatto ballare tutti – ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram a fine puntata – Bisogna ammetterlo: ci stiamo divertendo moltissimo! Grazie a voi per il calore, e ai giurati per il punto (finalmente) I CuccaLo”.
Emanuel Lo: “E’ grazie a Maria e Lorella se sono tornato a ballare”
In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Emanuel Lo – che aveva smesso di ballare a 29 anni – ha spiegato che il Serale di “Amici” è stata l’occasione perfetta per tornare a danzare: “Solo Maria De Filippi poteva convincermi a farlo. Ero in ansia totale. Dicevo a Lorella che non sarei mai riuscito a ballare come da ragazzo. Lorella mi ha riso in faccia. Mi chiedeva se stessi scherzando. In effetti ho ritrovato su quel palco la stessa intesa con lei di un tempo. E poi le sfide tra professori sono un pretesto troppo divertente per tirarsi indietro”.