"Loredana Lecciso vuole chiedere i danni a Romina Power"

“Loredana Lecciso vuole chiedere i danni a Romina Power”

Daniela Vitello

“Loredana Lecciso vuole chiedere i danni a Romina Power”

| 04/11/2022
“Loredana Lecciso vuole chiedere i danni a Romina Power”

1' DI LETTURA

La diffida fatta pervenire da Romina Power a “Domenica In” in occasione di una recente ospitata di Loredana Lecciso non sarebbe andata giù alla compagna di Al Bano. Stando a quanto riporta il settimanale “Nuovo” che cita come fonte una cara amica della famiglia Carrisi, Loredana Lecciso starebbe valutando di portare in tribunale l’ex moglie del suo compagno.

Loredana Lecciso (Foto da video)

“La diffida di Romina ha danneggiato la Lecciso”

“Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati – si legge sul magazine – Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina. La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Al Bano. E pesa anche sulla sua ‘libertà professionale’: sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata”.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi (Foto Instagram)

“Loredana si è sentita più volte umiliata”

Secondo la gola profonda, Loredana Lecciso non avrebbe gradito neppure alcune vecchie affermazioni di Romina Power: “Loredana si è sentita più volte umiliata quando la Power ha dichiarato pubblicamente che tra lei e Al Bano c’è ancora un sentimento”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Romina Power (Foto da video)

Stavolta Al Bano appoggerebbe la compagna

Al Bano, che ha sempre lavorato in direzione dell’armonia familiare, stavolta sarebbe supporterebbe Loredana Lecciso ormai esasperata dalle provocazioni di Romina: “Lui appoggia le scelte della compagna. Lory non vuole accettare un ruolo di secondo piano”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/11/2022 12:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965