L'estate bollente di Michelle Hunziker, l'ortopedico le bacia il lato B in gommone

L’estate bollente di Michelle Hunziker, l’ortopedico le bacia il lato B in gommone

Daniela Vitello

L’estate bollente di Michelle Hunziker, l’ortopedico le bacia il lato B in gommone

| 29/06/2022
L’estate bollente di Michelle Hunziker, l’ortopedico le bacia il lato B in gommone

2' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le immagini della gita in gommone ad alto tasso erotico di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza con le amiche alle Eolie, la conduttrice svizzera è volata direttamente dalla Sicilia in Costa Smeralda per raggiungere l’amato, originario della Sardegna. Michelle è sbarcata a Poltu Qualtu per il weekend.

Giovanni Angiolini (Foto Instagram)

L’estate bollente della coppia

La coppia ha trascorso il sabato sera in un locale in compagnia di amici. Presente anche il fratello di Giovanni Angiolini. Domenica i due piccioncini sono saliti su un gommone che Porto Rotondo li ha portati a Mortorio. Durante la gita, però, si sono fatti travolgere dalla passione come mostrano gli scatti h0t pubblicati da “Chi”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Chi’)

L’ortopedico non ostacola il rapporto tra Michelle e Eros

Il chirurgo ortopedico, noto per aver partecipato al “Grande Fratello 14”, bracca Michelle, la stringe a sé e ad un certo punto le accarezza e le bacia il fondoschiena. La Hunziker si lascia trasportare dalle emozioni. “Giovanni ha fatto tesoro degli errori di chi l’ha preceduto – si legge su “Chi” – Sa che per Michelle è importantissimo il rapporto con l’ex marito, Eros Ramazzotti, e non lo ostacola”.

Giovanni Angiolini (Foto Instagram)

Ecco perchè la Hunziker non parla del suo nuovo amore

Michelle Hunziker non ha ancora ufficializzato la storia con l’aitante dottore ma al contempo non fa nulla per nasconderla. Rispondendo alla domanda di una follower, la conduttrice svizzera ha spiegato perché non ama parlare della sua vita privata: “Non sono assolutamente sfuggente. Parte della crescita di una donna, dell’emancipazione è anche prendersi la libertà di viversi cose senza doversi giustificare”.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini (Foto ‘Nuovo’)

“Le ragazze hanno sempre fatto la fila per Angiolini”

Ad Alghero, sua città d’origine, Giovanni Angiolini viene considerato una celebrità e in tanti sperano di incontrarlo insieme a Michelle Hunziker. “Ai tempi dell’università incontravo Giovanni ai Vitelloni, una discoteca di Sassari, e già all’epoca le ragazze facevano la fila per avere un po’ della sua attenzione – ha raccontato a “Chi” una concittadina del medico più sexy d’Italia – Certo, ora che c’è Michelle dovremmo tutte ritirarci per manifesta inferiorità”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/06/2022 16:05
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965