"Le Iene", cosa ha detto Belen sull'addio di Teo Mammucari

“Le Iene”, cosa ha detto Belen Rodriguez in diretta sull’addio di Teo Mammucari

Daniela Vitello

“Le Iene”, cosa ha detto Belen Rodriguez in diretta sull’addio di Teo Mammucari

| 01/02/2023
“Le Iene”, cosa ha detto Belen Rodriguez in diretta sull’addio di Teo Mammucari

2' DI LETTURA

Ieri sera, in apertura della puntata de “Le Iene”, Belen Rodriguez ha omaggiato Teo Mammucari che ha lasciato il programma cedendo il testimone a Max Angioni. “Eccoci qui, bentornati. Buonasera a tutti – ha esordito la showgirl argentina – Siamo sempre in diretta da Cologno Monzese. Nuova puntata, ricchissima”.

Teo Mammucari (Foto Instagram)

Il saluto di Belen Rodriguez: “Teo rimane un professionista”

Il comico e monologhista congolese Nathan Kiboba l’ha raggiunta al centro dello studio fingendo di essere stato scelto per affiancarla. “So che non c’è più il conduttore bianco, adesso c’è il conduttore nero”, ha ironizzato. “Vada che oggi è una giornata complicata – ha detto Belen congedandolo – A proposito del conduttore, salutiamo il nostro amico Teo Mammucari. Anche se non lo vedete qui al nostro fianco, rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma. E noi gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez (Foto da video)

Il gossip su una presunta lite con Davide Parenti

Teo Mammucari si è fatto vivo su Instagram condividendo tra le sue Stories il saluto della collega. Dopo la sua improvvisa e inaspettata uscita di scena liquidata da Mediaset come già prevista in un comunicato, si era vociferato di “una clamorosa lite” con tanto di “urla e porte sbattute” con Davide Parenti, ideatore de “Le Iene”. A riportare l’indiscrezione era stato “Dagospia”. “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”, è il commento sibillino rilasciato da Davide Parenti al quotidiano torinese “La Stampa”.

Davide Parenti (Foto da video)

“La lite per un video condiviso sui social”

A svelare ulteriori retroscena sull’addio di Teo Mammucari a “Le Iene” è il sito “Fanpage.it” che cita fonti vicine al programma. “Tutto sarebbe nato dalla condivisione di un video sui social da parte di Teo Mammucari – si legge – Il video in questione, in questo momento non visibile sul profilo pubblico di Mammucari e dunque una semplice storia, farebbe riferimento ad alcuni spezzoni di un servizio girato dal conduttore nei giorni antecedente alla registrazione. Parenti non avrebbe gradito la condivisione sui social di Mammucari, contestando la cosa e accendendo una discussione dopo la quale Mammucari ha deciso di lasciare lo studio a pochi minuti dall’inizio delle registrazioni”.

La Instagram Story di Teo Mammucari

“Probabile collasso definitivo di un rapporto poco idilliaco”

Ed ancora: “Belen Rodriguez ha quindi condotto il programma in solitaria, ma nelle ore successive, a dispetto di quanto si credesse, il problema non è rientrato. C’è la possibilità che quello tra Mammucari e Parenti sia stato solo il collasso definitivo di un rapporto poco idilliaco, nonostante Le Iene sia stato di fatto un programma che ha dato a Mammucari il primo vero spazio di visibilità in televisione”.

Pubblicato il 01/02/2023 11:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965