"Le Iene", Aurora Ramazzotti debutta come inviata e il pubblico si divide

“Le Iene”, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e il pubblico si divide

Daniela Vitello

“Le Iene”, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e il pubblico si divide

| 17/02/2021
“Le Iene”, Aurora Ramazzotti debutta come inviata e il pubblico si divide

2' DI LETTURA

“Le Iene” tornano in tv con un’inviata nuova di zecca. Si tratta di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha debuttato ieri sera nel segno delle donne. La 24enne ha indossato la divisa da Iena per recarsi a Montecitorio e braccare i politici cercando di capire come mai ci siano così poche esponenti del gentil sesso nei ruoli cardine della politica italiana e in particolare nel nuovo governo Draghi.

Aurora Ramazzotti (Foto da video)

Il peso delle donne nel nuovo governo

“Non è che me ne intenda molto di politica ma mi è venuta proprio la tristezza – ha esordito Aury prima di intervistare tra gli altri Laura Boldrini, Ignazio La Russa e Valeria Fedeli – Praticamente tutti i ruoli di rilievo in parlamento sono in mano agli uomini. Noi donne siamo una specie di riserva indiana”.

“Nel Pd su tre posizioni di ministri non c’è una donna e questo io lo trovo molto grave”, commenta Laura Boldrini. “Dev’essere normale l’equilibrio di genere”, le fa eco Valeria Fedeli. Alla fine, alla Ramazzotti non resta che ammettere che “l’Italia non è un paese per donne”.

Aurora Ramazzotti (Foto da video)

Il pubblico si divide

I telespettatori si sono divisi in merito al debutto da Iena di Aurora. Tantissimi gli apprezzamenti: “Ti ci vedo perfetta nella trasmissione”, “Impazzisco”, “Ti sta benissimo la divisa delle Iene”, “Te lo meriti tutto, grande Aurora”, “Spacca”, “Non è una colpa essere figlia di, al suo posto ne approfitteremmo tutti… Brava Aurora, mi sei stata sempre simpatica…”, “Deliziosa”. Non sono però mancate le critiche:  “Se invece, di chiamarsi Ramazzotti, se chiamava Peppina de Ruschio, col cavolo che veniva chiamata al programma delle Iene”, “Vedi cosa significa essere figlia Di, chissà quanti bravi ci sono…….”, “Raccomandata … questa per forza la devo inserire in TV assurdo!!!”, “Se prendevano e pagavano una ragazza normale facevano una cosa buona”.

Aurora Ramazzotti (Foto da video)

Aurora Ramazzotti ringrazia i follower

A fine puntata, Aurora Ramazzotti ha ringraziato i suoi follower per i complimenti: “Ragazzi, grazie a tutti per i messaggi di supporto. Sono veramente molto contenta e infatti negli ultimi giorni non ho pubblicato niente perché eravamo impegnati a realizzare questo servizio che mi sono divertita un mucchio a fare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Le Iene” smascherano il regista sporcaccione che ci prova con l’aspirante attrice

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, la prima volta con Goffredo: “Era il suo compleanno, tre giorni di felicità”

Aurora Ramazzotti (Foto da video)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/02/2021 10:40
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965