Aurora Ramazzotti, la prima volta con Goffredo: "Era il suo compleanno, tre giorni di felicità" - Perizona Magazine

Aurora Ramazzotti, la prima volta con Goffredo: “Era il suo compleanno, tre giorni di felicità”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti, la prima volta con Goffredo: “Era il suo compleanno, tre giorni di felicità”

| 19/01/2021

Aurora Ramazzotti dedica un post al fidanzato Goffredo Cerza che compie gli anni e ricorda l’inizio della loro storia d’amore […]

Aurora Ramazzotti dedica un post al fidanzato Goffredo Cerza che compie gli anni e ricorda l’inizio della loro storia d’amore nata quattro anni fa proprio in concomitanza con il suo compleanno.

“Era il 2017, era gennaio – scrive la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”.

“Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome – aggiunge – Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi. Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”.

All’inizio Aurora e Goffredo hanno vissuto un amore a distanza. Il giovane studiava a Londra dove ha conseguito la laurea in Ingegneria. Dopo il primo lockdown trascorso a casa Trussardi, la coppia è andata a convivere.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965