Francesca Cipriani: "Io vittima di una violenza pesante. Mi ha sequestrata, rinchiusa, poi sono svenuta" - Perizona Magazine

Francesca Cipriani: “Io vittima di una violenza pesante. Mi ha sequestrata, rinchiusa, poi sono svenuta”

Daniela Vitello

Francesca Cipriani: “Io vittima di una violenza pesante. Mi ha sequestrata, rinchiusa, poi sono svenuta”

| 20/01/2021

Francesca Cipriani tornerà presto in tv come madrina de “La Pupa e il Secchione”, lo show che l’ha lanciata tanti […]

Francesca Cipriani tornerà presto in tv come madrina de “La Pupa e il Secchione”, lo show che l’ha lanciata tanti anni fa. In un’intervista rilasciata a “Libero”, ad una domanda sul caso di Alberto Genovese, l’ex Pupa replica rievocando un abuso subito in passato sul posto di lavoro.

“Personalmente ho subito una violenza pesante, ma non a una festa – racconta – Era il mio primo lavoro, la commessa, ero in una boutique in Abruzzo, a Sulmona. Il proprietario dopo un po’ di tempo mi ha sequestrata, rinchiusa, e mi stava violentando. So cosa significa. Sono svenuta. Lui allora si è preoccupato, mi ha sentito il polso e si è fermato”.

“Ho 36 anni, ma sembra ieri – aggiunge – Le cicatrici non si rimarginano. Mi hanno aiutato i miei genitori, mi sono data forza da sola. A meno che uno perde la memoria, non dimentica”.

“Da piccola i coetanei mi prendevano di mira per il seno”

La Cipriani svela anche di essere stata vittima di bullismo durante l’infanzia: “Da piccola ero cicciottella, avevo una malformazione al seno, i coetanei mi prendevano di mira. Il mio primo intervento è stata una ricostruzione, avevo la sindrome di Poland. Avevo 12 anni”.

“Mi ritocco perché voglio sentirmi bene”

L’ex naufraga ed ex gieffina spiega così la sua “ossessione” per la chirurgia plastica: “Mi ritocco perché voglio sentirmi bene. Ho tanta pelle in eccesso a causa del mio peso di anni fa. Sono favorevole alla chirurgia per migliorarmi. Il mio seno lo vedevo sempre brutto, adesso mi piaccio. Mi sento finalmente felice, ho una settima. Non lo tocco più, giuro. Non mi sento stupida per questo”.

“Con Salvini scenderei in campo”

Sul fronte della vita privata, si scopre, che la procace Francesca è single e che ha “un corteggiatore, un imprenditore non italiano molto conosciuto. Ma con la pandemia è tutto difficile”. Inoltre, continua a scrivere a Matteo Salvini sui social e il leader della Lega le risponde puntualmente. “È educato e perbene, con lui scenderei in campo”, chiosa l’ex Pupa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965