Il crollo emotivo di Elisa Isoardi: "Ieri è stata una giornata difficile per me" - Perizona Magazine

Il crollo emotivo di Elisa Isoardi: “Ieri è stata una giornata difficile per me”

Daniela Vitello

Il crollo emotivo di Elisa Isoardi: “Ieri è stata una giornata difficile per me”

| 20/01/2021

L’esperienza a “Ballando con le stelle” sembrava aver risollevato Elisa Isoardi che veniva da un periodo no sia dal punto […]

L’esperienza a “Ballando con le stelle” sembrava aver risollevato Elisa Isoardi che veniva da un periodo no sia dal punto di vista professionale, per via della chiusura de “La Prova del Cuoco”, che dal punto di vista sentimentale dopo il naufragio di un paio di relazioni importanti.

Ieri la conduttrice piemontese ha un po’ allarmato i suoi follower con un post in cui confida di aver passato una brutta giornata. La Isoardi ha accusato una sorta di crollo emotivo che ha fatto riemergere vecchie ferite, evidentemente mai sanate.

“Ieri è stata una giornata difficile per me – ha scritto su Instagram – si sono aperte ferite che pensavo fossero rimarginate ed invece no. Ma per andare avanti bisogna curarle con pazienza ed amore. La vita ci sorprende, sempre. Oggi ho una nuova consapevolezza. #tu #sicresce #avanti #solocosebelle #consapevolezza”.
Poco prima di condividere questo post, aveva pubblicato tra le Instagram Stories due canzoni dal sapore nostalgico: “Tutto quello che un uomo” di Sergio Cammariere e “A chi non ha risposte” di Gianna Nannini. La Isoardi aspetta forse risposte da qualcuno? Le sue due ultime relazioni sono note sono quella con Matteo Salvini durata dal 2015 al 2018 e quella con il produttore Alessandro Di Paolo con il quale è rimasta in buoni rapporti. In passato, la conduttrice è stata legata per otto mesi al comico Giorgio Panariello.

A quanto pare invece il feeling con Raimondo Todaro, suo maestro di danza a “Ballando con le stelle”, non si è mai trasformato in qualcosa di più. A tal proposito, agli internauti più attenti non è sfuggito un particolare. Ieri il ballerino siciliano ha compiuto gli anni e la sua ex allieva non gli ha dedicato né un post né una Story. Come mai?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965