Lando Buzzanca, il figlio contro Francesca Della Valle: "Non mi fido di lei"

Lando Buzzanca, il figlio contro Francesca Della Valle: “Non mi fido di lei”

Daniela Vitello

Lando Buzzanca, il figlio contro Francesca Della Valle: “Non mi fido di lei”

| 05/03/2022
Lando Buzzanca, il figlio contro Francesca Della Valle: “Non mi fido di lei”

3' DI LETTURA

L’attore palermitano è ricoverato in una RSA

  • La compagna accusa i figli di Buzzanca di impedire al padre di sposarla
  • Massimiliano Buzzanca a “Pomeriggio Cinque”: “Papà ha la demenza senile”
  • Poi aggiunge: “Non riconosce neanche me. In questo momento mio padre è mio figlio”

Francesca Della Valle, al secolo Francesca Lavacca, non si arrende e soprattutto non si rassegna a perdere il suo promesso sposo Lando Buzzanca a cui un incidente domestico prima e i figli di lui dopo avrebbero impedito di condurla all’altare. La giornalista si ritiene vittima di un complotto e grida allo scandalo dal suo profilo social e denuncia un’ingiustizia che non è disposta a subire.

Massimiliano Buzzanca a ‘Pomeriggio Cinque’ (Foto da video)

Francesca Della Valle: “Lando è in una RSA contro la sua volontà”

“Lando Buzzanca è in una RSA, contro la sua volontà, per mano della legge 6/04 – come lui, ci sono altri 250 mila casi in Italia, annientati dalla stessa legge – scrive su Instagram – L’inopportunità del ricovero in RSA è ancora più lampante in quanto la RSA fornisce assistenza socio-sanitaria, non cure specialistiche, quindi, se proprio deve essere solo assistito e non ‘curato’, perché tenerlo in RSA e non a casa? Attendo spiegazioni da come, un’afasia si sia trasformata, negli ultimi due mesi, in demenza senile. Se così fosse, sono stati usati mezzi impropri e, su questo, la ‘GIUSTIZIA’ non perdona. Ho deciso il silenzio stampa a novembre per evitare di adeguarmi al gossip becero”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lando Buzzanca (Foto da video)

Massimiliano Buzzanca: “Lei non ha mai smesso di vedere papà”

“Non ha mai smesso di vederlo, lei ha sempre avuto il permesso di vedere papà da sempre – dichiara Massimiliano Buzzanca, figlio dell’attore palermitano, nel salotto di “Pomeriggio Cinque” – L’unico motivo per cui ad un certo punto non è stato permesso a nessuno di vedere papà è perché, non so se lo sapete, ma abbiamo avuto un periodo di Covid e in quel periodo Rsa ed ospedali hanno avuto una chiusura quasi totale”.

Massimiliano Buzzanca a ‘Pomeriggio Cinque’ (Foto da video)

Come sta Lando Buzzanca

“Papà è affetto da demenza senile e neanche a me riconosce – aggiunge – Mi pesa tantissimo dirlo, ma papà purtroppo versa in una condizione in cui se ti va bene intuisce in te qualcosa di familiare”. Massimiliano Buzzanca racconta di aver saputo dell’incontro tra il padre e Francesca Della Valle dalla struttura dove l’attore si trova attualmente ricoverato. “L’unica cosa che posso dire è che avendo rispettato le procedure Covid, ossia il lenzuolone, la mascherina, non c’è stato il contatto fisico che aveva nell’altra struttura”, dice.

LEGGI ANCHE: Lando Buzzanca, parla il figlio: “Mio padre ha la demenza senile e non è in grado di sposarsi”

Massimiliano Buzzanca a ‘Pomeriggio Cinque’ (Foto da video)

“In questo momento mio padre è mio figlio”

Massimiliano spiega così a Barbara D’Urso la sua diffidenza nei confronti di Francesca Della Valle: “Tu accoglieresti a casa una persona che ha fatto nei confronti di un tuo parente e di altre persone quello che la signora ha fatto in questi ultimi anni, ossia tentativi di truffe, tentativi di firme false eccetera? Hai la certezza che questa persona sia innamorata di papà e non di un’altra cosa? In questo momento mio padre è mio figlio”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/03/2022 13:32
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965