La rivelazione di Fedez: "E' arrivato l'esame istologico, era lo stesso tumore di Steve Jobs"

La rivelazione di Fedez: “E’ arrivato l’esame istologico, era lo stesso tumore di Steve Jobs”

Daniela Vitello

La rivelazione di Fedez: “E’ arrivato l’esame istologico, era lo stesso tumore di Steve Jobs”

| 23/05/2022
La rivelazione di Fedez: “E’ arrivato l’esame istologico, era lo stesso tumore di Steve Jobs”

2' DI LETTURA

In questi giorni Fedez è al settimo cielo. Non solo per la riappacificazione con J-Ax con cui ha in cantiere un progetto presentato stamani a Palazzo Reale a Milano. I due rapper terranno un concerto gratuito in piazza Duomo il prossimo 28 giugno che vedrà il coinvolgimento di tanti amici e che avrà un fine benefico: aiutare la Fondazione Together to go  (Tog), una onlus che si occupa di assistere i bambini con lesioni e patologie neurologiche complesse e sta costruendo un nuovo centro destinato alla riabilitazione nel capoluogo lombardo.

Fedez e J-Ax (Foto Instagram)

Le guest star del Festival “Love Mi”

Tra i cantanti che hanno già aderito all’iniziativa, Tananai, Rhove, Paky, Dargen D’Amico, Shiva, Ghali, Ariete, Miss Ketha, Nitro, Miles, Tedua, Mara Sattei, Rose Villain, Rosa Chemical, Beba, Paulo, Cara, Frada e MyDrama. Nelle prossime settimane si aggiungeranno altre special guest. Durante la conferenza stampa di presentazione di “Love Mi”, questo il nome dell’evento, Fedez è tornato a parlare della sua malattia. Lo scorso marzo, il cantante si è sottoposto ad un intervento per la rimozione di un tumore neuroendocrino al pancreas.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

“Il tumore era molto raro ma non ha preso i linfonodi”

“Mi ritengo parecchio fortunato. È arrivato l’esame istologico. Il tumore era molto raro, è quello di Steve Jobs, la fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire ‘tanto cu*o’… Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori”, ha confessato oggi ai giornalisti.

Fedez dimesso dal San Raffaele di Milano

“Rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino”

“È stata un’operazione importante – ha aggiunto – sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino ma sto facendo attività fisica e mi ritengo molto molto fortunato. Mi sono permesso di dire che l’amore per la famiglia è la cura più forte a ci sono state persone che hanno storto il naso ma io volevo solo ringraziare le persone che mi sono vicine, non volevo dire che l’amore sostituisce la medicina”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 23/05/2022 20:07
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965