La madre di Soleil fa a pezzi Alex e Delia: "Se tua moglie sta male, stia a casa a letto"

La madre di Soleil fa a pezzi Alex e Delia: “Se tua moglie sta male, stia a casa a letto”

Daniela Vitello

La madre di Soleil fa a pezzi Alex e Delia: “Se tua moglie sta male, stia a casa a letto”

| 21/12/2021
La madre di Soleil fa a pezzi Alex e Delia: “Se tua moglie sta male, stia a casa a letto”

7' DI LETTURA

Accesissimo confronto a tre durante la 29esima puntata del “GF Vip”

  • Signorini mostra a Soleil l’intervista di Alex e Delia a “Verissimo”
  • La Sorge furiosa: “Alex, dovresti andare da un consulente di coppia”
  • Wendy: “Avete pianificato tutto, è palese”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo giorni di sofferenza e dubbi seguiti all’uscita di Alex Belli, Soleil Sorge ha riacquistato una certa serenità. Merito anche dell’ingresso di Alessandro Basciano, ex tentatore di “Temptation Island”, che ha un po’ rotto gli equilibri della casa. “Apprezzo e resterà un tesoro nel mio cuore tutto quello che ho vissuto con Alex – ha detto Soleil ieri sera durante la 29esima puntata del “GF Vip” – Gli voglio veramente tanto bene. Però mi ha anche aperto gli occhi sul suo modo di essere che alla fine non mi è piaciuto. Mi dispiace questo, però proprio su queste basi devo andare avanti e sono felice di farlo forse con un punto in più sulla situazione”.

Soleil: “Io e Alex non abbiamo mai fatto l’amore”

Alfonso Signorini ha invitato l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” a far chiarezza su quanto avvenuto sotto le coperte con il suo ormai ex coinquilino: “La maggior parte delle persone pensano ‘lei è una donna ferita perché si è accorta probabilmente che non valeva la pena arrivare fino a quel punto e l’ha fatto con l’uomo sbagliato’. Questo è quello che pensano quasi tutti”. “Io sono ferita come amica ma non come donna perché non penso di aver sbagliato rispetto a quello che ho fatto come donna – ha preciso la “vippona” – Facciamo chiarezza: io e Alex non abbiamo mai fatto l’amore. Io ho una persona fuori di qui con cui ho fatto e con cui ho intenzione di fare l’amore. Tutto il resto è noia”.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

“Alex, credo che in questi tre mesi tu abbia parlato abbastanza”

Chiamato a confermare le affermazioni di Soleil, Alex Belli ha tenuto a precisare: “Io non ho mai detto il contrario. Sono delle trappole, Sole”. Signorini ha quindi mostrato a Soleil una parte dell’intervista rilasciata da Alex Belli e Delia Duran a “Verissimo” in cui la modella venezuelana la definiva “falsa” e “irrispettosa” arrivando ad insinuare che fosse lei ad essere innamorata di Alex e non il contrario. La Sorge è diventata una furia: “L’unica che manca di rispetto a se stessa è lei se pensa che suo marito abbia fatto altro con me e continua a starci insieme. Alex, credo che in questi tre mesi tu abbia parlato anche abbastanza”.

Belli: “Mia moglie ha sofferto, è dimagrita otto chili”

“Alex scusami ma, quando Delia ha detto davanti a tutti Italia ‘te la sei tr**bata’, tu non hai detto ‘non è vero’, sei stato zitto”, ha sottolineato Signorini. “La problematica e il fraintendimento più grande non credo sia nel mio rapporto con Alex ma forse nel suo stesso matrimonio”, ha fatto notare Soleil. “Mia moglie è una donna ferita, è dimagrita otto chili – ha svelato l’ex attore di “Centrovetrine” – Lo so che anche Soleil è ferita ma posso prendere le parti di mia moglie che comunque ha sofferto? Detto questo, io non sono mai entrato nel merito delle coperte perché per me non c’è bisogno di entrarci”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

Soleil: “Forse dovresti andare da un consulente di coppia”

“Ribadisco che al di là di questo fraintendimento di quello che c’è stato sotto le coperte, se fossi una moglie mi preoccuperei molto di più per quello che c’è stato al di fuori delle coperte – ha aggiunto Soleil – Comprendo la ferita di Delia ma non comprendo come tu invece come amico possa continuare a farla andare in giro a dire certe cose quando sai benissimo che la verità dei fatti non è assolutamente questa. Io non sono mai stata innamorata di te, non ho mai voluto esserlo e tanto meno ritorno sui miei passi”. “Forse dovresti andare a parlare del vostro matrimonio da un consulente di coppia – ha consigliato ad Alex – piuttosto che stare qui a parlare con tutta Italia di me quando non sapete minimamente quello che state dicendo. Tu non sei stato sempre chiaro, diciamocelo. Un po’ di difesa quando tua moglie mi manca di rispetto servirebbe un pochino. Capisco che c’è bisogno di ostentare qualcosa perché una coppia non ha bisogno di mettere Stories dove si limona”.

Il confronto tra Belli e la madre della Sorge

Poco dopo, Soleil Sorge e la madre Wendy sono state messe a confronto con Alex Belli. “L’unica cosa che posso dire è che voglio molto bene a Sole, lo ripeterò all’infinito – ha detto l’attore alla mamma di Soleil – Mi dispiace che tu stia male, ti ho spiegato che ho dovuto dare una scelta”. “Ma infatti! Forse è il momento di scusarti per le pessime scene che tu e tua moglie state continuando a mettere su”, ha suggerito la Sorge. “Delia si è fatta le sue idee e io non posso cambiarle. Io le ho detto la verità”, ha ribattuto Belli.

Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

Wendy: “Se tua moglie sta male, dovrebbe stare a casa”

“Forse tua moglie non dovrebbe andare in televisione con tutti i problemi che ha, se sta male dovrebbe stare a casa, a letto – è intervenuta Wendy – Ti devi vergognare perchè aver creato questo piano e aver preso di punta una persona, in questo caso mia figlia, lo trovo diabolico. Poi farla pure passare per una rovina famiglie, una che ruba il marito. E’ troppo palese che avete pianificato tutto. Tua moglie sta dappertutto, come il prezzemolo. Sta in qualsiasi programma o giornale a dire le stesse cose”.

“Perchè non restate a casa in silenzio a curare il vostro matrimonio anziché mandare una donna che non sta bene a dire stron**te in televisione? Va bene che tu la difenda ma difendila abbastanza da tenerla a casa”, le ha fatto eco la figlia.

Wendy, madre di Soleil Sorge (Foto da video)

Adriana Volpe: “Non facciamo passare Soleil da vittima”

Adriana Volpe è entrata nella vicenda a gamba tesa: “Non facciamo però passare Soleil da vittima. Mi dispiace ma eravate consapevoli entrambi, ogni cosa che avete fatto, i baci appassionati, quando eravate sotto le coperte…eravate in due. E tu Soleil non è che hai subito il fascino di Alex. Tu sei stata dominatrice e protagonista tanto quanto lui. Eravate consapevoli del teatrino che stavate facendo all’interno della casa”.

“Che non era assolutamente un teatrino – ha puntualizzato la Sorge – Fare la vittima è una cosa che non mi appartiene. Grazie a Dio proprio questa donna, mia madre, mi ha insegnato a prendermi le mie responsabilità. L’unica cosa che rimprovero ad Alex è il finale e il modo in cui ha agito alla fine come stai continuando a fare adesso cercando di ostentare, esaltare e dire menzogne su determinate cose facendo passare me per altro”. Prima di congedarsi, Wendy ha svelato alla figlia che il fidanzato è ancora lì fuori ad aspettarla.

Adriana Volpe (Foto da video)

Wendy alla figlia: “Il tuo fidanzato c’è ancora”

“Avevo paura che avesse potuto fraintendere o non comprendere determinate mie parole e che mi avrebbe lasciato – ha confessato Soleil – Invece evidentemente è la persona che pensavo di avere fuori, mi conosce e questo è amore vero”. Quindi rivolta ad Alex ha aggiunto: “Se devi parlare parla di te e del tuo percorso e lasciami stare e lasciami andare. Le Stories ostentate d’amore…anche meno. Fly down baby”.

La stoccata di Alex ad Alessandro Basciano

Belli ha lanciato una stoccata ad Alessandro Basciano prima di rientrare in studio: “Fly down e occhio ciccia perché ci sono i teatrini qua dentro che si vogliono approfittare di te. Occhio perché i tentatori copia e incolla ce li hai lì dentro, fidati”. “Se secondo me c’è una vena di gelosia nelle sue parole? Assolutamente sì”, ha chiosato Soleil rispondendo ad una domanda del conduttore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 21/12/2021 18:24
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965