Uno stoico Kekko Silvestre sta proseguendo la sua avventura nella città dei fiori insieme ai Modà, band di cui è frontman, nonostante l’incidente che ha messo a rischio la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Il cantante è caduto dalle scale dietro le quinte del Teatro Ariston e si è procurato una contusione toracica. A causa dell’incidente, ha dovuto rinunciare a sfilare sul green carpet lunedì scorso. Ma non solo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kekko dei Modà parla dopo l’incidente: “Il dolore alle costole persiste”
“Cari romantici – ha scritto Kekkò Silvestre tra le Instagram Stories nelle scorse ore – come molti sanno lunedì alle prove sono scivolato e mi sono fatto male alle costole. Il dolore persiste e per tutelare le esibizioni sul palco abbiamo dovuto a rinunciare a tutti gli impegni promozionali della settimana sanremese. L’affetto, che come sempre ci avete fatto percepire fortissimo, ha lenito la tristezza e la certezza di potervi riabbracciare ai concerti ci fa guardare al futuro con un sorriso”. “Per chi si chiede perché sono stato in silenzio fino ad ora e sono rimasto qua nonostante questo problema la risposta è semplice – ha aggiunto – di lavoro faccio il cantante e non il personaggio”.

Gabriele Parpiglia: “Si esibisce nonostante i medici glielo abbiano sconsigliato”
Gabriele Parpiglia ha svelato sui social un retroscena dell’incidente di cui Kekko dei Modà è rimasto vittima. Il giornalista di gossip ha parlato di presunte frizioni tra il cantante e il suo management che avrebbe spinto per il suo ritiro. Kekko Silvestre, però, avrebbe stretto i denti e deciso di continuare la sua avventura in barba al parere contrario del suo manager Francesco Facchinetti con cui avrebbe avuto un forte litigio. “Quello che vedete in foto è Kekko dei Modà: un uomo, anzi, un artista e un professionista che si esibisce nonostante i medici e il management gli abbiano sconsigliato di farlo – racconta Gabriele Parpiglia sui social – Kekko canta perfettamente nonostante il dolore lancinante e senza mai lamentarsi, senza mai chiedere niente di più di quello che gli è concesso. E non so se avete notato ma lo fanno esibire ad orari improponibili. E lui cosa fa? Accetta la scaletta in silenzio”.
LEGGI ANCHE: Sanremo, dopo Francesca Michielin anche Kekko dei Modà è caduto dalle scale
“Kekko ha litigato con il suo manager Francesco Facchinetti sul ritiro”
Il giornalista muove una critica a Carlo Conti e all’organizzazione che “sanno della brutta caduta di Kekko, sanno del dolore lancinante alle costole, sanno del braccio dolorante” ma “non lo agevolano” in alcun modo. Quindi Gabriele Parpiglia sgancia la bomba: “C’è chi ha visto e mi ha raccontato un litigio molto duro tra lui e il suo manager Francesco Facchinetti che insiste per stoppare la partecipazione al Festival per motivi di salute, appunto. Per i farmaci presi. Per tutelare lo stesso Kekko che non sta bene. Non entreremo nei dettagli. Ma Kekko a muso duro ha detto no! Ricordiamo che Kekko canta senza autotune e tutti i ragazzi della band suonano dal vivo… tutti!”.