Josh Rossetti, dopo la rissa con Varrese minaccia il giornalista

Josh Rossetti, dopo la rissa con Varrese minaccia il giornalista in diretta: “Ti taglio la testa”

Daniela Vitello

Josh Rossetti, dopo la rissa con Varrese minaccia il giornalista in diretta: “Ti taglio la testa”

| 27/03/2024
Josh Rossetti, dopo la rissa con Varrese minaccia il giornalista in diretta: “Ti taglio la testa”

5' DI LETTURA

Non accenna a placarsi il polverone generato dalla quasi rissa scoppiata al termine della finale della 17esima edizione del “Grande Fratello”. Com’è noto, Josh Rossetti – fratello della concorrente Greta e neo fidanzato di un’altra gieffina, la siciliana Monia La Ferrera – ha preso a calci l’auto di Massimiliano Varrese, ex compagno di Monia e sesto classificato nell’edizione appena conclusa e vinta da Perla Vatiero.
Josh Rossetti ha raccontato la sua versione dei fatti su Instagram.

Greta e Josh Rossetti (Foto Instagram)

“La violenza non va usata. Ammetto di non aver contato fino a 10”

“Post finale io e Monia eravamo seduti tranquilli sul van – ha spiegato Josh Rossetti – Tutto ad un tratto Varrese si avvicina da noi istigando me e Monia. Ha iniziato ad applaudire, a fare i suoi sorrisini. Ha iniziato a provocarmi. Io ho aspettato un attimo, il tempo che lui si avvicinasse alla macchina. C’erano comunque metri di distanza. Mi sono avvicinato e ho chiesto a lui cortesemente: ‘Puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo?’ Lui mentre era dentro all’auto mi rideva in faccia e ha iniziato a dirmi: ‘No, io non scendo’. Io volevo solo parlare da uomo. Poi la situazione mi è sfuggita di mano. La violenza non va usata. Ammetto di non aver contato fino a 10. Mi scuso con tutti quanti”.

Massimiliano Varrese (Foto da video)

“Lo spintone a Monia? Volevo solo allontanare la mia donna da una probabile rissa”

“La cosa fondamentale è che non c’era nessuna bambina in macchina perché io non mi permetterei mai davanti a sua figlia di fare una cosa del genere – ha precisato il fratello di Greta Rossetti – Detto questo, mi scuso per come ho reagito davanti a tutta Italia. Per quanto riguarda lo spintone a Monia, io volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano placare la situazione. Dentro di me non potevo sapere cosa stava per succedere, quindi era un modo per allontanarla. Se qualcuno viene a provocarmi non è colpa mia, perché se l’è cercata”.

https://www.instagram.com/p/C4-aDWONQ9D/

Le minacce a Gabriele Parpiglia: “Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino”

Ma non è finita qui. Perché Josh Rossetti è tornato a dare “spettacolo” in occasione di un suo intervento nel programma radiofonico “Turchesando”. Il fratello della gieffina ha aggredito verbalmente e minacciato pesantemente il giornalista Gabriele Parpiglia. “La tua nomea in giro, Gabriele, non è bellissima – ha esordito – Poi se ti metti a fare così, capisco il perché la tua nomea non è bellissima. A me non me ne frega un ca**o! Io ti compro, te e la tua trasmissione. Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino. Tu non hai capito un ca**o credimi. Turchese, se dobbiamo parlare, togli sto scemunito sennò vengo direttamente là e…Fammi la querela che ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Querelami uomo di me*da!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Greta Rossetti, Monia La Ferrera, Josh Rossetti e Sergio D’Ottavi (Foto Instagram)

“Sono abituato a spaccare i crani. Mio padre ha fatto 15 anni di galera”

“Gabriele, io non faccio televisione. Io sono cresciuto in mezzo alla strada – ha fatto sapere – Se ti devo cavare gli occhi, io cavo gli occhi. Non me ne frega un ca**o. Ma chi ca**o è Gabriele Parpiglia? Non ti preoccupare che Milano è piccola. Gabriele, non fare il fenomeno perché quanto è vero Dio…Turchese, togli questo uomo di mer*a, togli questo mezzo uomo sennò io non faccio l’intervista”. “Lui è un uomo di mer*a e glielo dico anche in faccia. Parpiglia di ‘sto ca**o, tu non hai offeso? Io adesso ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Tu sei abituato con chi fa televisione? Io sono abituato a spaccare i crani. Mio padre ha fatto 15 anni di galera. Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere i cogl**ni. Questo figlio di put**na”, ha concluso. “Ma cosa stai facendo?”, ha detto una voce femminile dall’altro capo del telefono stoppando Josh Rossetti.

Gabriele Parpiglia: “Sono uscito ora dalla questura, questa violenza sarà punita”

Gabriele Parpiglia ha condiviso il video sul suo profilo Instagram. “Ho pensato se pubblicarlo, o no. Ma questo genere di violenza va mostrato per evitare che possa succedere altro ad altre persone, per denunciare, per capire chi sono realmente le persone. È giusto così – ha spiegato nella didascalia – Oggi è toccato a me che non gioco il ruolo della vittima ma quello di chi ha subito VIOLENZA. Ripeto stiamo parlando di più reati ed è… Gravissimo! Sono uscito ora dalla questura. Si continua domani a Milano per questioni di domicilio. Non amo i processi sui social e non li farò adesso, dinanzi a una situazione vergognosa e senza precedenti. Ma so perfettamente che con ogni mezzo questa violenza sarà punita, con ogni mezzo legale e non mi fermerò mai. MAI!”.

Josh e Greta Rossetti (Foto Instagram)

“Grazie all’EMDR che mi ha permesso di rimanere freddo dinanzi a questo schifo”

“Non aggiungo altro per ora – ha concluso il giornalista – Grz per i messaggi di affetto. E grazie all’EMDR che mi ha permesso di rimanere freddo dinanzi a questo schifo. La mia risposta sarà durissima. Ps: Queste denunce spero possano evitare altre tragedie. Denunciate sempre e comunque. Mai successa una cosa così grave. Ma ogni cosa sarà messa al suo posto come mi hanno detto e rassicurato stasera. Grz cque a tutti per i messaggi di affetto perché questa volta si è andati oltre. Grave, molto. Ps la polizia postale (in attesa del resto) mi ha consigliato di segnalare questa persona. Grz e non mettete mai la testa sotto la sabbia per paura. DENUNCIATE! Il soggetto in questione da ora ‘attenzionato’ è il fratello di una concorrente del Grande Fratello”.

Monia La Ferrera e Josh Rossetti (Foto Instagram)

Josh Rossetti: “Già sono fuori di testa di mio, se pippassi sarei già a San Vittore”

Josh Rossetti si è così “giustificato” via Instagram: “Vi è piaciuta la mia intervista? Come mi piace prendervi per il cu*o e come ci cascate tutti quanti. Non so se sapete come funzionano i social. Più casino fai, più numeri fai. Più numeri fai e più lavoro hai. Quindi prima di dirmi ‘tso’, ‘sei pazzo’, la mattina si svegliano dieci sc*mi e uno intelligente, voi fate parte di quei dieci. Continuo a leggere che dite che pippo. Già sono fuori di testa di mio, se pippassi sarei già a San Vittore”.

Pubblicato il 27/03/2024 14:23

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965