Carolyn Smith assolve Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli insorge: interviene Milly Carlucci

Carolyn Smith assolve Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli insorge: interviene Milly Carlucci

Daniela Vitello

Carolyn Smith assolve Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli insorge: interviene Milly Carlucci

| 16/10/2022
Carolyn Smith assolve Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli insorge: interviene Milly Carlucci

3' DI LETTURA

Ieri sera, a Ballando con le stelle”, il tanto atteso “duello” tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli non c’è stato. Prima dell’esibizione dell’Aquila di Ligonchio, Milly Carlucci ha mandato in onda una clip, una sorta di “Iva giudica Iva” in cui la cantante si cospargeva il capo di cenere per l’insulto proferito all’indirizzo di Selvaggia Lucarelli nella scorsa puntata promettendo al suo maestro Samuel Peron di tenere a bada la lingua.

Samuel Peron (Foto da video)

“Quando mi inalbero non riesco a frenarmi ma poi mi pento”

“Avverto tutti i telespettatori che questa clip potrebbe contenere tante parolacce – diceva Iva Zanicchi nel video – Purtroppo io ho questo vizio, che quando mi inalbero non riesco a frenarmi. Quando come in questo caso sbaglio, mi pento e sento di aver sbagliato fortemente, allora cambio d’umore, divento triste, introversa. Insomma, sono infelice. Ho questo vizio, cercherò di correggermi, di frenarmi ma è dura, è difficile. Quando devo mandare a fan**lo qualcuno, non ci penso, mi viene. Mi esce dal cuore ma non voglio offendere. E’ una cosa detta con affetto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Iva Zanicchi (Foto da video)

Carolyn Smith: “Sono moglie di un veneto che dice una parolaccia ogni due parole”

Nei giorni scorsi, Iva Zanicchi aveva più volte chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli. Pertanto, non c’era alcun motivo di tirare nuovamente fuori la questione. Carolyn Smith è andata in controtendenza tornando indietro a quanto accaduto sabato scorso: “Diciamo che è andato bene e dai un bel messaggio. Lasciamo perdere quello che è successo la settimana scorsa, siamo su RaiUno e certe cose non si possono dire. Però lei è emiliana, io sono moglie di un veneto e ogni due parole è un’espressione un po’ così così. Siamo abituati a sentirlo, però non è una scusante”.

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Questo tono assolutorio è sbagliato”

“Possiamo tranquillamente non tornare su questa cosa, con questo tono assolutorio secondo me è sbagliato – ha ribattuto Selvaggia Lucarelli visibilmente stizzita – Possiamo anche non tornarci su questa cosa. Non torniamoci, facciamo così”. Rivolta al pubblico che mugugnava, ha aggiunto: “Fatemi capire, io non ci voglio tornare su questa cosa e lo ripeto. Ma fatemi capire…quindi voi siete dalla parte di chi usa quegli epiteti nei confronti di una donna? Ah ok”.

Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da video)

Milly Carlucci: “Basta, basta. Finiamola qua”

“No dai…basta, basta”, ha detto la conduttrice cercando di placare gli animi. “Eh no, Milly scusami eh. Io non ci voglio tornare perché ci siamo chiarite. Però dire ‘ok si usa’…No, non si usa. Punto. Su questo non transigo. Lei ha chiesto scusa, io ho accettato le scuse e la finiamo qua. Però dobbiamo finire qua”, ha precisato la giurata. “L’abbiamo finita. Finitissima”, ha assicurato la padrona di casa. “D’accordissimo”, le ha fatto eco Iva Zanicchi.

Milly Carlucci (Foto da video)

Lucarelli: “L’insulto l’ho perdonato, questo ballo non te lo perdono”

Selvaggia Lucarelli ha quindi espresso il suo giudizio sulla performance della cantante: “L’insulto l’ho perdonato, questo ballo non te lo perdono. Ovviamente c’è una grande sudditanza psicologica nei tuoi confronti che fa sì che Paola Barale la massacriamo e a te diciamo ‘brava’. Io rimango dell’idea che il ballo sia un’altra cosa. Stasera ti trovo particolarmente contenuta e questo mi fa piacere “. “Stasera ho detto quello che si deve dire, spero tanto di migliorare”, ha risposto la concorrente. “Apprezzo molto l’aplomb di stasera, quanto durerà non lo so”, ha ironizzato Alberto Matano. “Sembro la defunta regina Elisabetta”, ha chiosato Iva Zanicchi.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/10/2022 12:05
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965