Iva Zanicchi: "Se vinco Ballando mi presento in bikini"

Iva Zanicchi finalista a “Ballando con le Stelle”: “Se vinco mi presento in bikini”

Germana Bevilacqua

Iva Zanicchi finalista a “Ballando con le Stelle”: “Se vinco mi presento in bikini”

| 15/12/2022
Iva Zanicchi finalista a “Ballando con le Stelle”: “Se vinco mi presento in bikini”

2' DI LETTURA

Iva Zanicchi continua a stupire il suo pubblico e fa una promessa che lascia tutti a bocca aperta.  La vulcanica cantante con i suoi 82 anni è riuscita insieme al suo maestro Samuel Peron ad arrivare in finale nell’avventura di “Ballando con le Stelle” (le ultime due puntate sono in programma il 17 e il 23 dicembre, ndr.). L’Aquila di Ligonchio ha superato alcuni spareggi e non si è fatta scalfire dalle critiche di Selvaggia Lucarelli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Iva Zanicchi (Foto da Instagram)

Tra i giudici c’è chi la ama e chi un po’ meno

Ospite da Alberto Matano a “La Vita in Diretta“, Iva Zanicchi ha fatto una promessa al pubblico: “Se vinco io, mi presento in bikini”. La puntata del 23 dicembre si preannuncia scoppiettante, una cosa è certa, Iva manterrà la sua promessa. Tra i giudici c’è chi la ama e chi un po’ meno. “Quando arriva lei, è perché finisce la fascia protetta” ha dichiarato in studio Zazzaroni.

Iva Zanicchi (Foto da Instagram)1

“La barzelletta è un momento di distensione”

Sì perché Iva Zanicchi è ormai famosa per le sue barzelletta sconce che sono diventate un appuntamento fisso al sabato sera e attesissimo dal pubblico. Ma non tutti apprezzano, Selvaggia Lucarelli ha definito “squallida” l’immagine che ne esce, ma lei controbatte. “La barzelletta tanti la criticano, ma è un momento di distensione”, ha dichiarato ad Alberto Matano. “Per sabato prossimo ho in serbo una barzelletta pulita, normale – ha anticipato –  voglio vedere la reazione del pubblico”.

Iva Zanicchi e Samuel Peron (Foto da Instagram)

“Il mio fisico tiene, e se non tiene pazienza”

E sul suo traguardo della finalissima aggiunge: “Tutti pensavano che io non arrivassi in finale, l’unica a crederci ero io, ho ballato bene le ultime volte. E ballerò ancora meglio. Come la Ferilli fece con la Roma se vinco mi metto in bikini, lei aveva un fisico pazzesco. Dato che il mio fisico tiene, e se non tiene pazienza, mi darò una stirata, ma lo faccio” promette. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/12/2022 13:34
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965