Isola, Vaporidis si rivolge a Luxuria al maschile: l'ira dell'opinionista

Isola, Vaporidis si rivolge a Luxuria al maschile: l’ira dell’opinionista

Daniela Vitello

Isola, Vaporidis si rivolge a Luxuria al maschile: l’ira dell’opinionista

| 01/04/2022
Isola, Vaporidis si rivolge a Luxuria al maschile: l’ira dell’opinionista

4' DI LETTURA

Alta tensione durante la quarta puntata de “L’Isola dei Famosi”. I naufraghi si sono coalizzati contro Carmen Di Pietro e Alessandro Iannone. Mamma e figlio sono sempre più isolati. A farsi portavoce del malcontento del gruppo nei confronti della coppia è Jeremias Rodriguez. In diretta, però, il fratello di Belen e Cecilia viene strigliato da Vladimir Luxuria.

Jeremias Rodriguez (Foto da video)

Luxuria: “I più pericolosi sono quelli che stanno zitti”

“Volevo dare una brutta notizia a Jeremias. A decidere se Carmen e Alessandro possono rimanere sull’isola non sei tu ma il televoto. E’ il pubblico a decidere – precisa l’opinionista – Chiaro? Voglio anche dirvi che quando tutti quanti si mettono contro un’unica coppia, al di là della ragione o del torto, alla fine è molto più simpatica la coppia che viene aggredita da tutti. I più pericolosi non sono Jeremias e Laura ma quelli che stanno zitti, che non dicono niente e tramano alle spalle. Stiamo attenti a quelli”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicola Savino e Ilary Blasi (Foto da video)

Nicolas Vaporidis sotto accusa

Gli animi si scaldano ancora di più quando Nicolas Vaporidis finisce sotto accusa per aver cambiato idea all’ultimo minuto mandando in nomination Clemente Russo e la moglie Laura invece che Lory Del Santo e il compagno Marco. L’attore, che durante la sua permanenza in Honduras ha avuto degli accesi scontri con Floriana Secondi, è stato definito un “calcolatore” e uno “stratega”.

Ilary Blasi e Nicolas Vaporidis (Foto da video)

“Ho sbagliato, mi prendo la responsabilità”

In diretta, Vaporidis ammette di aver commesso un errore: “Forse avrei dovuto nominare persone per le quali non provo un sentimento di stima. Sarò uno scemo. Io di loro ho una grandissima stima. Sono due persone eccezionali che hanno fatto di tutto. Anzi, proprio perché la puntata scorsa hanno vinto loro le prove, ho pensato che i più forti potevano battere Carmen e Alessandro per i quali non provo eccezionale stima. Ho ragionato di testa mia, mi prendo la responsabilità”.

Vlady contro Nicolas: “La tua motivazione è farlocca”

Luxuria lo punzecchia: “Nicolas lo conoscevo come attore, adesso lo scopro come regista. Questa è una cosa molto bella, rimaniamo sempre in ambito cinematografico. Penso che la sua sia una motivazione farlocca perché Nicolas sa bene che Carmen e Alessandro hanno superato tutte le nomination. Penso che lui volesse far eliminare la coppia Russo. Non è che ci beviamo tutte le cose che ci dici”.

Vladimir Luxuria (Foto da video)

L’attore: “Da lì è facile parlare, abbi rispetto”

“Assolutamente no! Abbi rispetto delle mie motivazioni per cortesia – sbotta il naufrago – Questo è quello che pensi tu. Magari avrò sbagliato ma non è una giustificazione farlocca e continuo a mantenere il punto. Tu abbi rispetto delle motivazioni degli altri…che da là è facile parlare”. “E tu abbi rispetto delle opinioni degli altri”, ribatte Vlady.

“Non c’è una regia dietro – insiste l’attore –  Se dobbiamo fare questo battibecco e mettere in mezzo le persone, fallo pure perché questo è il tuo ruolo. Ho fatto una ca**ata, mi sento in colpa. La verità è che al pubblico piace il trash. Io avrei lasciato Clemente e Laura per vedere un reality che non si riduce soltanto ai battibecchi, a quattro pezzetti di cocco da miserabili perché ci fare passare da miserabili. Questo sembriamo noi! Abbiamo fatto di tutto ma non abbiamo il fuoco per cucinare la roba. Abbiamo mangiato il riso crudo e quattro persone si sono sentite male”.

GUARDA IL VIDEO

Estefania Bernal e Nicolas Vaporidis (Foto da video)

L’ira di Luxuria: “Se parliamo di rispetto d’ ‘cara Vlady'”

“Non ti chiamo più regista ma Magnifico Rettore – replica Luxuria – Tu viaggi in alto, tu sei l’intellettuale del gruppo mentre Carmen e Alessandro sono il trash. Ma chi sei tu per decidere chi è trash e chi non lo è? Nicolas, abbassa le piume. Fly down!”. “Caro Vladimir, dall’alto della tua accademia, è facile dire ‘ste cose”, controbatte Vaporidis. “Intanto dì cara Vlady, tanto per cominciare. E non caro Vlady. Se parliamo di rispetto. E con questo ho chiuso”, conclude l’opinionista.

Invece di chiedere scusa, l’attore continua ad inveire: “Cara Vlady, vai cara Vlady prenditi questo applauso. Tu invece devi portare rispetto a me! Devi portare rispetto alle opinioni degli altri ricordatelo. L’opinione si rispetta. Io non contesto la tua opinione. Io posso non condividere quello che dici ma ti rispetto sempre“.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/04/2022 12:05
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965