Isola dei Famosi, emergenza Covid: "Inviato e concorrente positivi"

Isola dei Famosi, emergenza Covid: “Inviato e concorrente positivi”

Daniela Vitello

Isola dei Famosi, emergenza Covid: “Inviato e concorrente positivi”

| 16/03/2022
Isola dei Famosi, emergenza Covid: “Inviato e concorrente positivi”

1' DI LETTURA

Mancano pochi giorni alla prima puntata de “L’Isola dei Famosi” e nascono i primi grattacapi. Secondo quanto riporta “TvBlog”, Alvin sarebbe risultato positivo al Covid. Di conseguenza, dovrà rinunciare – almeno per il momento – a partire alla volta dell’Honduras dove da lunedì 21 marzo avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di inviato. La produzione sarebbe già al lavoro per trovare una soluzione di emergenza.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alvin (Foto Instagram)

L’ipotesi Luxuria: “Ha già ricoperto quel ruolo”

“Qualora Alvin non si negativizzasse – si legge su “TvBlog” – distaccata dal ruolo di opinionista del programma che avrebbe dovuto affrontare insieme a Nicola Savino, potrebbe partire per l’Honduras Vladimir Luxuria, che per altro ha ricoperto questo ruolo nell’ultima edizione targata Rai2 dell’Isola dei famosi, proprio condotta da Nicola Savino”. L’ex parlamentare non avrebbe altri impegni che la trattengono in Italia a differenza di Nicola Savino che conduce tutti i giorni un programma su Radio Deejay.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2022, pronti via! Ecco il cast ufficiale

Ilona Staller, in arte Cicciolina (Foto Instagram)

Positiva anche Ilona Staller?

Secondo “TvBlog”, ci sarebbe un caso di positività anche tra i concorrenti: “Fra i naufraghi poi giungono voci di Ilona Staller pure positiva al Covid 19”. Sia Alvin che l’ex porn0star dovrebbero sottoporsi ad ulteriori test nelle prossime ore. Le decisioni finali sarebbero strettamente collegate agli esiti di tali accertamenti.

AGGIORNAMENTO

Allarme rientrato. Secondo quanto scrive il sito dell’esperto di tv Davide Maggio, Alvin si è negativizzato ed è partito alla volta dell’Honduras. Anche Ilona Staller sarà presente alla prima puntata in programma lunedì 21 marzo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/03/2022 19:24
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965