Ilary Elettra, la prima nata del 2023, è già una star sui social

Ilary Elettra, la prima nata del 2023, è già una star sui social

Daniela Vitello

Ilary Elettra, la prima nata del 2023, è già una star sui social

| 02/01/2023
Ilary Elettra, la prima nata del 2023, è già una star sui social

2' DI LETTURA

Ilary Elettra, ovvero la prima nata del 2023, è già una star sui social. E non per via del record registrato al primo vagito emesso un secondo dopo la mezzanotte all’ospedale Garibaldi-Nesima di Catania. A destare la curiosità degli internauti è il doppio nome scelto dai genitori per la loro piccola. Una scelta che potrebbe essere un segno dell’evoluzione dei tempi come si evince dal vivo dibattito in atto sul web.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I genitori si sono ispirati a Ilary Blasi e a Elettra Lamborghini?

L’ipotesi, che resta tale sino a prova contraria, è che i genitori possano essersi ispirati a Ilary Blasi e a Elettra Lamborghini, rispettivamente conduttrice e opinionista nell’edizione 2021 de “L’Isola dei Famosi”. E che sempre più futuri papà e future mamme attingano al mondo delle tv e più in generale dello showbiz per trovare qualche spunto per il nome da dare ai propri figli.

Elettra Lamborghini, Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

La “profezia” dei social

Se così fosse, si azzarda sui social, nomi più classici quali “Sofia”, “Giulia”, “Valentina” potrebbero essere destinati all’estinzione e il mondo si popolerebbe di piccole Alma Futura e Imagine che sono i nomi scelti rispettivamente da Levante e da Stash dei The Kolors per le proprie bimbe. Al momento, è difficile dire se si tratti solo di una suggestione del web. Per capire se la “profezia” dei social si avvererà non ci resta che aspettare qualche anno.

“La mamma palesemente fan dell’Isola 2021”

Nel frattempo, ecco alcuni commenti raccolti su Instagram: “La prima bambina nata si chiama Ilary Elettra. La mamma palesemente fan dell’Isola 2021”, “Sarà la prima concorrente del GF Vip 27”, “Cominciamo bene… grazie Mediaset”, “Magari Elettra come Elettra figlia di Agamennone…il mondo esisteva prima del 2000dc”, “Perché chiamarla Ilary Elettra Zorzi in Zanicchi era too much”, “Il suo futuro non è scritto nelle stelle ma negli studi di Pomeriggio 5”, “Anche per il 2023 il trash è salvo”, “Avrà un rolex e una Lamborghini”, “Io mi chiamo Ilary e sono nata nel 1994. La Blasi nemmeno esisteva”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/01/2023 15:37
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965