Il lavoro di Edoardo Tavassi: "Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e le riprendo"

Il lavoro di Edoardo Tavassi: “Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e le riprendo”

Daniela Vitello

Il lavoro di Edoardo Tavassi: “Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e le riprendo”

| 05/07/2022
Il lavoro di Edoardo Tavassi: “Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e le riprendo”

1' DI LETTURA

Tra le piacevoli scoperte della sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” figura Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina è stato costretto a ritirarsi ad un passo dalla finale per un infortunio al ginocchio ma nel corso della sua permanenza nel reality di Canale 5 ha davvero lasciato il segno.

Edoardo e Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

“L’Isola? Non mi manca puzzare di morto”

Nelle scorse ore, Edoardo Tavassi ha risposto ad alcune domande dei suoi follower nel corso di una diretta social. L’ex naufrago ha esordito dicendo di non sentire alcuna nostalgia per l’Honduras. “Quanto mi manca dormire sulla sabbia che è tipo cemento? Quanto mi manca non mangiare? Quanto mi manca non avere l’acqua dolce? Quanto mi manca puzzare di morto? Che ca*** mi manca? Non mi manca!”, ha sentenziato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Edoardo Tavassi (Foto Instagram)

La professione di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi ha anche svelato la sua professione: “Lavoravo prima e lavoro mò. Io ho una piccola società con Lucia (la sua migliore amica) che si occupa di creare contenuti in ambito medico. Dentisti, osteopati, ma in particolare chirurgia plastica e medicina estetica e collaboriamo anche con delle cliniche. Io nello specifico essendo videomaker riprendo gli interventi di chirurgia, gli interventi. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e io riprendo. Lo facevo già da prima e ho ricominciato”.

Edoardo e Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

“Io al ‘Grande Fratello Vip’? Perchè no”

Nonostante abbia un’occupazione che lo gratifica, il fratello di Guendalina Tavassi non disdegnerebbe di partecipare ad un altro reality. Uno su tutti, il “Grande Fratello Vip”. “Starei dentro una cosa, con i divani, posso fumare, posso mangiare, perché no?”, ha detto.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/07/2022 15:55
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965