Il gigolò più richiesto d’Italia: "Ieri ero con una di 72 anni e l’abbiamo fatto tre volte"

Il gigolò più richiesto d’Italia: “Ieri ero con una di 72 anni e l’abbiamo fatto tre volte”

Daniela Vitello

Il gigolò più richiesto d’Italia: “Ieri ero con una di 72 anni e l’abbiamo fatto tre volte”

| 02/11/2022
Il gigolò più richiesto d’Italia: “Ieri ero con una di 72 anni e l’abbiamo fatto tre volte”

4' DI LETTURA

In Italia circa 30mila donne, ogni anno, scelgono di andare con un gigolò. A differenza degli uomini che si rivolgono alle escort cercando solamente uno sfogo sessuale, sembrerebbe che le donne siano alla ricerca anche del coinvolgimento mentale. L’inviato de “Le Iene” Nicolò De Devitiis ne parla con un esperto del settore: Roberto “Roy” Dolce, il gigolò più famoso e richiesto d’Italia. L’ex spogliarellista, che poco meno di un mese fa era stato intervistato da Salvo Sottile a “I Fatti Vostri”, ha clienti di ogni età e un’agenda fitta di appuntamenti. “Lunedì ho una vergine, 27 anni, non l’ha mai fatto, vuole sbloccarsi perché i ragazzi scappano vedendola così – racconta – Ieri ero con una di 72 anni e l’ho fatto tre volte”.

Roberto ‘Roy’ Dolce e Nicolò De Devitiis (Foto da video)

“Le donne sposate vengono con me in pausa pranzo”

Roy Dolce ricorda gli esordi: “Ho iniziato grazie a una donna tanti anni fa. Mi chiamò per fare ingelosire il marito. Lui si è inca**ato subito, hanno litigato. Da qui mi si è aperto un mondo e ho pensato che poteva essere un mestiere”. “Da te vengono da te donne solamente single o anche sposate?”, chiede la Iena. “E’ stagionale – replica – La donna sposata dal lunedì al venerdì, soprattutto nella pausa pranzo che è la fascia oraria dove si tradisce di più perché la sera ritorna dal marito. Il fine settimana, nei periodi natalizi e pasquali, c’è più la single”.

Nicolò De Devitiis e Roberto ‘Roy’ Dolce (Foto da video)

Gli svantaggi del mestiere: “Vivo da eremita e non ho amici”

“Una mia prestazione va da 500 euro più le spese di viaggio a 10mila euro – confessa – Al mese posso arrivare anche a 15-20mila. Dipende dalla cliente. Se tu chiedi poco a una donna ricca la perdi perché ti considera uno scarso. Se chiedi tanto a una donna povera la perdi”. Il mestiere del gigolò ha anche degli svantaggi. “Io vivo da eremita, sono completamente proiettato verso il mio mestiere, non ho amici, non ho una vita sociale – confida Roy – Le donne che incontro sono solo quelle che mi pagano. Questo è il prezzo che io pago: la solitudine”.

Nicolò De Devitiis (Foto da video)

Nicolò De Devitiis gigolò per una sera

Nicolò De Devitiis decide di smettere i panni da Iena per trasformarsi in gigolò per una sera con gli insegnamenti del maestro Roy. L’inviato de “Le Iene” viene subito contattato da una 49enne, titolare di una catena di negozi di abbigliamenti. disposta a dargli 1000 euro per passare una sera in sua compagnia. Sposata con figli, la donna vuole evadere dalla monotonia di coppia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicolò De Devitiis e Roberto ‘Roy’ Dolce (Foto da video)

La cliente della Iena: “Ecco perchè tradisco mio marito”

Durante la cena con Nicolò De Devitiis, racconta di un “matrimonio bianco”: “Mi manca ogni tanto sentirmi donna. A volte si sta insieme per affetto, per abitudine, perché comunque ci si vuole bene. Nei nostri primi 13 anni di matrimonio non l’ho mai tradito. Poi quasi di colpo è come se lui avesse smesso di considerarmi fisicamente. La fantasia dello sconosciuto è una fantasia molto potente. La paura di essere beccata, di fare una cosa sbagliata, vietata…a me piace (…) La molla è stata che avevo una voglia pazzesca di tradire mio marito. Ma proprio tanto, tanto. Con un suo amico. E non volevo farlo assolutamente”.

Nicolò De Devitiis (Foto da video)

L’ammissione: “A mia figlia non consiglierei un gigolò”

“Ho visto un sito di bei ragazzi, di baldi giovani e ho detto: ‘Dai faccio questa pazzia’ – ricorda – Devi avere una mente abbastanza libera come donna per concederti una roba del genere. Molte donne non lo fanno per paura (…) A mia figlia non consiglierei un gigolò. Le augurerei di avere una vita sessuale più libera della mia. Con meno tabù, vincoli, meno paure. Che lei possa sempre trovare piacere dalla sua vita sessuale senza dover pagare”.

Nicolò De Devitiis e Roberto ‘Roy’ Dolce (Foto da video)

“A tutte le persone sane piace fare sess0, chi dice il contrario è ipocrita”

“Questa cosa la considera come emancipazione femminile?”, domanda la Iena. “Sarà emancipazione nel momento in cui una donna non verrà giudicata male nel fare una cosa del genere. A tutte le persone sane piace fare sess0, chi dice il contrario è ipocrita”, replica lei. Dopo cena, i due si spostano in una camera d’albergo ma ad un certo punto Nicolò De Devitiis si dilegua con una scusa.


Pubblicato il 02/11/2022 12:54

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965