Harry, nuova intervista bomba: "Mi sembrava di vivere in uno zoo o nel Truman Show"

Harry, nuova intervista bomba: “Mi sembrava di vivere in uno zoo o nel Truman Show”

Daniela Vitello

Harry, nuova intervista bomba: “Mi sembrava di vivere in uno zoo o nel Truman Show”

| 14/05/2021
Harry, nuova intervista bomba: “Mi sembrava di vivere in uno zoo o nel Truman Show”

2' DI LETTURA

Il principe racconta “anni di dolore e sofferenza insopportabili”

  • La nuova vita in California: “Qui mi sento un po’ più libero”
  • L’affondo al padre : “Mi ha trattato nel modo in cui veniva trattato lui”
  • Harry dopo la morte della madre: “Fingevo di stare bene”

Non è “colpa” di Meghan. Il principe Harry sentiva che i panni di membro della famiglia reale inglese gli stavano stretti già prima di incontrare la donna con cui si sarebbe sposato e avrebbe fatto due figli (il secondo è in arrivo, ndr.) e con cui sarebbe andare a vivere in America, lontano dalla sua famiglia d’origine.

Il principe Harry e Meghan Markle intervistati da Oprah Winfrey

“Mio padre mi ha trattato nel modo in cui veniva trattato lui”

A svelarlo è lui stesso, nel podcast “Armchair Expert” condotto dall’attore statunitense Dax Shepard. “Ho vissuto anni di dolore e sofferenza insopportabili, volevo uscire da quel mondo che mi pesava troppo – confida – Mi sentivo completamente osservato, quasi accerchiato. Mi sembrava di vivere in uno zoo, o nel Truman Show. Probabilmente è stato così anche per mio padre e non volevo che i miei figli potessero sentirsi così. Mio padre mi ha trattato nel modo in cui veniva trattato lui, quindi come posso fare in modo che questo non avvenga con i miei figli? A volte devi prendere delle decisioni e mettere davanti la tua famiglia e la tua salute mentale”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra con il primogenito Archie Harrison

“In America mi sento un po’ più libero”

“In California però posso camminare a testa alta e portare mio figlio Archie fuori sul seggiolino della bicicletta, cosa che prima non avrei mai potuto fare. Mi sento diverso, un po’ più libero”, aggiunge.

I primi incontri con Meghan in gran segreto

A Londra, i primi incontri con Meghan Markle si sono svolti in gran segreto. “Ricordo la prima volta in cui Meghan venne a Londra – racconta – in pubblico facevamo finta di non conoscerci e ci mandavamo messaggi a distanza per non attirare l’attenzione. Era difficile restare in incognito. Ci siamo incontrati per la prima volta in un supermercato e abbiamo fatto finta di non conoscerci per non attirare l’attenzione. Avevo il cappellino da baseball e tenevo lo sguardo rivolto verso il pavimento. È incredibile quanta gomma da masticare trovi in terra”.

Foto di gruppo in occasione delle nozze di Harry e Meghan

Harry dopo la morte della madre: “Ho rifiutato i miei sentimenti”

Il principe Harry confessa di aver desiderato cambiare vita già dopo la morte di sua madre Diana: “Facevo finta di sentirmi bene, ma non era così. Ciò che è successo a mia madre è stato determinante. Quando sei sconvolto da qualcosa, vai a cercare aiuto. Io, come tutti, cercavo di mascherare ciò che provavo realmente, ho rifiutato i miei sentimenti”.

Pubblicato il 14/05/2021 15:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965