Harry e Meghan ai ferri corti: si parla di divorzio

“Harry ha beccato Meghan a letto con la guardia del corpo”

Paola Chirico

“Harry ha beccato Meghan a letto con la guardia del corpo”

| 30/11/2022
“Harry ha beccato Meghan a letto con la guardia del corpo”

1' DI LETTURA

E’ una vera e propria bomba quella sganciata dal tabloid inglese “InTouch” e che riguarda il principe Harry e Meghan Markle. La coppia sarebbe in grave crisi a causa di un presunto tradimento di lei. Secondo una gola profonda, ovvero una fonte vicina ai due coniugi, il secondogenito di Carlo e Lady Diana avrebbe scoperto la consorte a letto con la sua guardia del corpo Christopher Sanchez.

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra presentano il loro primogenito (Foto ‘Chi’)

I rumors su un tradimento di Meghan

Assunto lo scorso aprile, Sanchez è stato precedentemente guardia del corpo alla Casa Bianca ai tempi di George W. Bush e di Barack Obama. Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale ma non si prospetta un bel quadro. Secondo “InTouch”, Harry sarebbe andato a prendere a scuola di corsa di Archie (il primogenito) perché Meghan se ne sarebbe dimenticata. Temendo che le fosse accaduto qualcosa, sarebbe andato a cercarla per trovarla in “compagnia”. “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan che voleva divorziare da lei”, ha scritto il magazine.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il principe Harry e Meghan Markle intervistati da Oprah Winfrey

Harry è tornato a Londra da solo?

Seppur non confermato dai diretti interessati, il gossip potrebbe avere delle basi solide. Si parla addirittura “di un ritorno di lui a Londra, da solo”. Per l’ex attrice di “Suits” sarebbe il secondo divorzio. Nel 2004 infatti aveva iniziato una relazione col produttore cinematografico Trevor Engelson, con il quale era convolata a nozze nel 2011.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/11/2022 17:37
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965