Guendalina Tavassi litiga col fratello e lui minaccia di lasciare l'Isola

Guendalina Tavassi litiga col fratello e lui minaccia di lasciare l’Isola

Daniela Vitello

Guendalina Tavassi litiga col fratello e lui minaccia di lasciare l’Isola

| 07/04/2022
Guendalina Tavassi litiga col fratello e lui minaccia di lasciare l’Isola

3' DI LETTURA

Guendalina Tavassi, influencer e prezzemolina della tv, ha deciso di bissare l’esperienza a “L’Isola dei Famosi”, reality al quale aveva già partecipato in passato. Stavolta però gareggerà in coppia con il fratello Edoardo. I due sono sbarcati in Honduras una settimana fa portando il buonumore sull’Isola.

Guendalina ed Edoardo Tavassi (Foto da video)

Edoardo: “Una rompip***e come te non esiste”

“Sei talmente pigro che ti nomineranno tutti, me per prima – ha ironizzato Guendalina – Ha un grandissimo problema: si innamora di tutti. Se ti azzardi a lasciarmi da sola…io sono tua sorella e tu devi stare con me”. “Una rompipa**e come te non esiste – le ha fatto eco Edoardo – Tu sei tutto ciò che a me dà fastidio compresso in una donna piena di silicone”.

Edoardo Tavassi (Foto da video)

I due fratelli: “Siamo completamente spaesati”

Dopo il loro approdo su Playa Accoppiada, i Tavassi sono apparsi molto confusi. “Non ci stiamo capendo una mazza…si può dire ‘una mazza’? – hanno chiesto – Siamo completamente spaesati. Ma domani mattina ci svegliamo e siamo a Roma?”. Con il passare delle ore, hanno iniziato ad ambientarsi ed Edoardo ha subito messo gli occhi su Estefania Bernal che però è già in love con Roger Balduino.

Guendalina Tavassi (Foto da video)

Guendalina: “Non si può parlare, sei permaloso da morire”

Il rapporto tra i due fratelli è abbastanza litigarello. Nelle scorse ore, hanno fatto scintille. Tutto è iniziato quando Guendalina ha sottolineato due aspetti del carattere di Edoardo: la pigrizia e la mancanza di volontà. “C’ha un modo di dire le cose, a volte, che a me fa rosicare”, ha detto infastidito lui. “Non si può parlare, sei permaloso da morire – ha sentenziato la sorella – Io ti ho mai chiamato, chiesto qualcosa, un favore, una cosa? Non te lo chiedo neanche….stai prendendo discorsi….”.

Edoardo e Guendalina Tavassi (Foto da video)

Il fratello perde le staffe: “Voglio tornare a Roma”

A quel punto, Edoardo ha lasciato intendere di voler rientrare in Italia. “Ciao Guendalì! Voglio tornare adesso a Roma. Chiamate la produzione”, ha sbottato. La sorella ha rincarato la dose: “Sei tu che hai tirato fuori ‘sto discorso eh! Quello che dici è allucinante”. “A me non va di sentire stron**te – si è sfogato lui – Sento stron**te e respiro, stron**te e respiro. Poi esplodo! Tutto il tempo a dire ca***te, non le voglio sentire”.

Guendalina ed Edoardo Tavassi (Foto da video)

“Per mia sorella sono il cog**one, il fallito, lo sfigato”

“Il rapporto tra me e mia sorella a Roma è così – ha spiegato Edoardo a Clemente Russo – Io sono il cog**one, il fallito, lo sfigato. Pare che i figli ce li ha solo lei, che nessuno l’aiuta, poverina, poverella. Alla sesta ca***ta dico: ‘Me ne voglio andare’. E’ mia sorella, le voglio bene ma non è mica mia moglie, mica ci vivo con mia sorella. Guendalina mi fa inca**are su un sacco di cose. Tra dieci minuti le parlo, ci chiariamo, tutto ok e domani mi farà inca***re di nuovo perché è così. Dopodomani faremo pace. Sarà sempre così. Fratello e sorella”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/04/2022 09:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965