Guenda Goria e Mirko Gancitano svelano il nome del bebè in arrivo

Guenda Goria e Mirko Gancitano svelano in tv il nome del bebè in arrivo e il significato

Germana Bevilacqua

Guenda Goria e Mirko Gancitano svelano in tv il nome del bebè in arrivo e il significato

| 02/04/2024
Guenda Goria e Mirko Gancitano svelano in tv il nome del bebè in arrivo e il significato

2' DI LETTURA

Dopo tanto tribolare, Guenda Goria e Mirko Gancitano aspettano il loro primo figlio. La 35enne, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria e il fidanzato e promesso sposo siciliano hanno spesso raccontato in tv del forte desiderio di diventare genitori e delle numerose difficoltà che hanno dovuto affrontare e superare per arrivare al traguardo. Adesso la futura mamma è già quasi al sesto mese di gravidanza anche se a giudicare dal pancione sembra prossima al parto. La coppia qualche giorno fa ha diretto un servizio in esterna per la trasmissione condotta di Caterina Balivo “La Volta buona” in occasione delle festività pasquali in collegamento da Enna, una delle città siciliane dove si svolge una tra le più antiche processioni pasquali. I due hanno colto l’occasione per svelare il nome del loro tanto atteso primogenito.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto Instagram)

“Alla fine abbiamo scelto un nome biblico che vuol dire ‘colui che porta sollievo'”

Ospite di Caterina Balivo qualche tempo fa, Guenda Goria aveva annunciato la gravidanza e aveva anche ammesso di preferire una femminuccia. Dopo la scoperta aveva aggiunto: “Speravo la femmina, però nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta…”. In diretta televisiva, la coppia ha condiviso il nome del nascituro e anche il significato che sta dietro la scelta del nome che è Noah: “Alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore, un nome biblico che vuol dire ‘colui che porta sollievo'”, ha spiegato Mirko Gancitano. Un nome che porta con sé un significato potente e simbolico. La coppia si sposerà il prossimo 16 maggio.

Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto Instagram)

“E’ un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare”

La futura mamma, invece, in un post su Instagram ha mostrato una serie di scatti con un bavaglino con su ricamato il nome del piccolo e una dedica: “Benvenuto NOAH. DONO DI DIO. Quello che sei tu per noi. Quando ti abbiamo detto questo nome hai fatto un piccolo movimento quando ancora non ti muovevi. Da lì in poi sei diventato un ballerino. Spero ti piacerà. Con tanto amore, la tua mamma”. Guenda Goria in collegamento ha detto: “L’abbiamo scelto insieme, ed è un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare”. Guenda Goria e Mirko Gancitano stanno insieme da più di due anni, e sono più che pronti a mettere su famiglia.

Pubblicato il 02/04/2024 15:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965