Guenda Goria aspetta un bambino: "Per i medici era impossibile"

Guenda Goria aspetta un bambino: “Per i medici era impossibile, i miracoli succedono”

Germana Bevilacqua

Guenda Goria aspetta un bambino: “Per i medici era impossibile, i miracoli succedono”

| 23/01/2024
Guenda Goria aspetta un bambino: “Per i medici era impossibile, i miracoli succedono”

2' DI LETTURA

Guenda Goria è stata ospite di Caterina Balivo a “La volta buona” insieme al fidanzato e promesso sposo Mirko Gancitano. Nello stesso salottino, qualche tempo fa, il giovane aveva chiesto la mano della figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria con tanto di proposta e anello in diretta. Oggi la coppia è pronta ad annunciare la data delle nozze e non solo. Il matrimonio ci sarà e c’è anche la data. I due convoleranno a nozze il prossimo 16 maggio. Durante la trasmissione sono intervenute anche le due mamme degli sposi, Maria Teresa Ruta e la mamma di Mirko Gancitano in collegamento da Mazara del Vallo, il paese in provincia di Trapani dove è nato il futuro sposo e dove si terranno le nozze.

Mirko Gancitano e Guenda Goria (Foto Instagram)

“Ci sposeremo in Sicilia, in una chiesa molto bella con vista sul mare”

In barba alle tradizioni, che vogliono che il matrimonio si celebri nel paese della sposa, la coppia ha scelto la Sicilia, per il clima, per il mare e per gli invitati dello sposo che saranno tantissimi. “Abbiamo calcolato che tra i nostri invitati e tutti i parenti della Sicilia saremo almeno in 350 alle nozze – svela Guenda Goria – Ci sposeremo in una chiesa molto bella con vista sul mare”. Dopo aver dovuto rimandare le nozze, inizialmente in programma per lo scorso autunno, Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono lasciati alle spalle i problemi di salute dell’ex gieffina e sono riusciti a fissare così una nuova data.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto da video)

“Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli”

Ma le novità non finiscono qui. Caterina Balivo a un certo punto lascia la parola a Guenda Goria che in lacrime annuncia: “Sono un po’ emozionata, perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre”. Dopo l’intervento di rimozione di una tuba dovuto ad un’inaspettata gravidanza extrauterina, è riuscita a rimanere incinta. “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli – continua l’ex gieffina – sono tre anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”. Poi aggiunge: “Ho iniziato a non pensarci più e finalmente è successo”.

“Io ora sono alla fine del terzo mese, inizio del quarto. Ci tengo a dare un messaggio di speranza a tante donne che come me hanno difficoltà. Io soffro di endometriosi. Mi avevano detto che non avrei potuto avere figli se non con la fecondazione assistita. Invece è capitato. I miracoli succedono”, concluso.

Pubblicato il 23/01/2024 12:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965