Gli sposi gli negano il pranzo, fotografo cancella tutte le foto del sì

Gli sposi gli negano il pranzo, fotografo cancella tutte le foto del matrimonio e se ne va

Daniela Vitello

Gli sposi gli negano il pranzo, fotografo cancella tutte le foto del matrimonio e se ne va

| 31/10/2022
Gli sposi gli negano il pranzo, fotografo cancella tutte le foto del matrimonio e se ne va

1' DI LETTURA

Niente cibo? Niente foto! Un uomo, assoldato come fotografo da un amico per il suo matrimonio, ha raccontato una storia a dir poco bizzarra su Reddit. I fatti da lui narrati sono avvenuti negli Stati Uniti proprio il giorno delle nozze.

250 euro per 12 ore di lavoro

L’uomo, specializzato nell’immortalare i cani e inizialmente invitato come ospite, ha accettato un compenso di 250 euro per 12 ore. Un’offerta di lavoro last minute visto che gli sposi avevano pensato a tutto tranne che a contattare un fotografo. Trovarne uno a poche ore dal sì non era soltanto difficile ma anche costoso.

La pausa della discordia

Arrivati al ristorante, dopo 7 ore in piedi, il fotografo ha pensato bene di fermarsi per fare una pausa e mangiare qualcosa ma gli sposi glielo hanno praticamente vietato. “Hanno detto che non potevo fermarmi perché dovevo fotografarli”, ha raccontato. Lo sposo ha addirittura minacciato di lasciarlo senza paga.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

A quel punto, il fotografo ha perso le staffe, ha cancellato davanti all’amico tutti gli scatti realizzati sino a quel momento ed è andato via. Un epilogo davvero triste, soprattutto per gli sposi che non avranno alcuna foto ricordo del loro giorno più bello.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/10/2022 08:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965