Sposi si innamorano della damigella nel giorno delle nozze: ora vivono tutti e tre insieme

Sposi si innamorano della damigella nel giorno delle nozze: ora vivono tutti e tre insieme

Daniela Vitello

Sposi si innamorano della damigella nel giorno delle nozze: ora vivono tutti e tre insieme

| 18/10/2022
Sposi si innamorano della damigella nel giorno delle nozze: ora vivono tutti e tre insieme

3' DI LETTURA

Karalyn Henry, 22 anni, residente nell’Ohio, in America, ha capito di essere bisessuale e di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne quando era una teenager. Avendo ricevuto un’educazione cristiana, ha però deciso di nascondere i suoi reali sentimenti. Karalyn si è poi innamorata di Justin, un anno più grande di lei. “Lui suonava la tromba e io il clarinetto – ha raccontato – Ha avuto una cotta per me per circa due anni prima che gli concedessi una possibilità. Sono così felice di averlo fatto. Abbiamo iniziato ad uscire il 20 maggio 2013”. Dopo un anno di fidanzamento, Karalyn ha confessato a Justin di essere bisessuale.

“Volevo stare con una ragazza ma non volevo lasciare il mio ragazzo”

“Avevo paura di come la famiglia e gli amici mi avrebbero visto sapendo che ero LGBT – ha confessato – ma non potevo più nasconderlo. Volevo sapere come ci si sente a stare con una ragazza, ma non volevo lasciare il mio ragazzo dal momento che stavo bene con lui”. “Gliene parlai – ha aggiunto – e lui, con molta calma, mi disse di provare ad uscire con una ragazza ed abbracciare la filosofia del poliamore. La mia mente era sconvolta, non pensavo nemmeno che fosse una possibilità. Decidemmo di fare un tentativo e funzionò così perfettamente che da allora tutto è rimasto invariato”.

L’amore per Lana affetta da un linfoma

Karalyn ha conosciuto Lana Douglas, una 19enne irlandese con cui ha chattato per me su Tumblr. Tra le due è scoppiato l’amore. “Mentre parlavamo, ho scoperto che Lana aveva il cancro, un linfoma allo stadio 4 – ha raccontato – Ho iniziato ad innamorarmi di lei. Era spaventoso innamorarmi di qualcuno che avrebbe potuto peggiorare e morire in qualsiasi momento. Ricordo di averla cronometrata mentre faceva la chemioterapia”. Ad un certo punto, Karalyn e Justin hanno deciso di sposarsi. Nella lista degli invitati hanno incluso Lana che nel frattempo aveva sconfitto il cancro. Karalyn le ha chiesto di essere la loro damigella d’onore. Le due si sono viste per la prima volta il giorno del matrimonio. Lana non se l’è fatto ripetere due volte ed è volata negli Stati Uniti.

Anche mio marito si è innamorato della mia damigella

“Il giorno delle nozze, vedendo Lana in abito elegante con il suo make-up, il mio cuore ha sussultato – ha confidato Karalyn – Era bellissima e fantastica sotto ogni punto di vista. Alla reception, tutti e tre abbiamo unito le braccia e abbiamo ballato e cantato per ore. Un giorno che non dimenticherò mai”. Quindi il colpo di scena: “Una volta che Lana e Justin si sono trovati faccia a faccia, entrambi hanno finito per innamorarsi l’uno dell’altra. Quando Justin e Lana hanno iniziato ad uscire con me, ero felicissima. Era qualcosa che avrei voluto fin dall’inizio, ma sapevo di non poter forzare perché spettava a loro farlo accadere e così è stato. Non potrei essere più felice”.

“Io e Lana siamo asessuate, ci disgusta il sess0”

All’inizio i genitori di Karalyn erano “comprensibilmente confusi”. “Quando ci hanno visto tutti insieme al matrimonio a ridere, bere e cantare, si sono resi conto di quanto ci amavamo tutti“, ha detto. I tre vivono sotto lo stesso tetto solo quando Lana si reca negli Stati Uniti. “Dormiamo tutti insieme nel letto che però è un po’ scomodo. Tre adulti, il mio Siberian Husky ed entrambi i miei gattoni ci fanno diventare delle sardine – ha spiegato – Io e Lana siamo asessuate. Ci disgusta il sess0 o qualsiasi cosa del genere. Justin non è asessuato, ma lui comprende molto bene che è un tipo di cosa che non vogliamo. Fondamentalmente ha l’impostazione mentale del ‘se succede, succede. Se no, pazienza’”.

“Non so se potrei tornare ad essere monogama”

Il poliamore, secondo Karalyn, ha un unico limite: “Non possiamo sposarci tutti. È illegale sposare più di un partner nel luogo in cui viviamo”. “Non sono mai stata più felice in una relazione fino ad ora – ha concluso – Ho due fantastici partner che adoro e che amo e stimo con tutto il mio cuore (…) Non so se potrei tornare ad essere monogama, il poliamore funziona così bene per noi”.

Pubblicato il 18/10/2022 12:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965