Giorgia Meloni, al pranzo pasquale spunta Andrea Giambruno

Giorgia Meloni, al pranzo pasquale a casa della sorella Arianna spunta Andrea Giambruno

Germana Bevilacqua

Giorgia Meloni, al pranzo pasquale a casa della sorella Arianna spunta Andrea Giambruno

| 11/04/2024
Giorgia Meloni, al pranzo pasquale a casa della sorella Arianna spunta Andrea Giambruno

2' DI LETTURA

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno a volte si incontrano. Le occasioni sono perlopiù le feste comandate quando l’ex coppia riunisce la famiglia per amore della figlia Ginevra. Dopo Natale, anche a Pasqua i due hanno organizzato un pranzo tutti insieme, questa volta a casa della sorella della premier, Arianna Meloni, ora anche lei attiva in politica in quanto responsabile della segreteria politica e del tesseramento di Fratelli d’Italia. Tra i commensali c’era anche l’ex compagno Andrea Giambruno, e ovviamente il marito di Arianna Meloni, Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura. Il ministro e la sorella della premier vivono in una villetta all’Eur, a Roma, e hanno due figlie adolescenti: Rachele e Vittoria.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Foto di ‘Chi’)

La premier, vestita di bianco, è arrivata parlando al telefono con aria molto seria

L’incontro tra la premier e l’ex compagno è stato immortalato dai paparazzi del settimanale “Chi”. Nelle foto si scorge anche la signora Anna, mamma delle sorelle Meloni, e due collaboratori della premier che hanno consegnato due grandi uova di cioccolato e altre scatole piene di regali. Poi è arrivato anche Andrea Giambruno con un giubbotto di pelle nero, e infine Giorgia Meloni, con un abito bianco longuette di D-Exterior, coperto da un cappottino color panna, e con una grande borsa contenente fascicoli e documenti di lavoro, come si legge su “Chi”. La premier con passo spedito ha raggiunto la casa mentre parlava al telefono con aria molto seria. La famiglia riunita è rimasta in casa fino alle 18.00. Questo fa pensare che all’interno ci fosse un’atmosfera di serenità.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (Foto Instagram)

La madre delle sorelle Meloni avrebbe donato statuine di gesso da lei dipinte a mano

Sembra ormai lontano il clamore che ha accompagnato la separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno dopo i fuorionda mandati in onda da “Striscia la Notizia” che hanno come protagonista proprio il giornalista Mediaset. I due sono riusciti, tutto sommato, a tenersi lontani dai riflettori in questi sei mesi soprattutto per il bene della loro piccola Ginevra. Come si legge sulle pagine del settimanale “Chi”, pare che l’organizzazione del pranzo pasquale sia stata affidata alla sorella della premier. Noto anche il menù: antipasto di fave, pecorino, salame corallina, coratella e ciambella al formaggio per cominciare. Poi: raviolini al ragù rosso, costolette di abbacchio e l’immancabile colomba come dolce. Sembra che, infine, la madre delle sorelle Meloni, Anna Paratore, abbia donato statuine di gesso da lei dipinte a mano.

Pubblicato il 11/04/2024 18:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965